ricordo in Nicaragua, quell'anno... (3 lettori)

may

Forumer storico
al fianco dei Sandinisti...e quella capzo di bomba tirata da quegli yankees di mierda che per fortuna mi colpisce una rekkia di striscio.....ehhhhh, ragazzi miei...che vi devo dire?!! Cosa...
 

may

Forumer storico
e quella volta che, in Liberia, ho combattuto contro gli squadroni della morte...le pistolettate che presi!! Eppure me la cavai con problemi, solamente, ad un'unghia del piede...eppure riuscii a liberare circa 15 schiavi, tra cui molte donne e bambini....ehhhhhhh...non per dire, eh...ma...
 

may

Forumer storico
...e con Giordano Bruno...quante, ne ho fatte?!!


beh, pure con Lionello Manfredonia, a dir il vero...ma quello è un altro discorso... :rolleyes:
 

Wildtrend

Nuovo forumer
may ha scritto:
e quella volta che, in Liberia, ho combattuto contro gli squadroni della morte...le pistolettate che presi!! Eppure me la cavai con problemi, solamente, ad un'unghia del piede...eppure riuscii a liberare circa 15 schiavi, tra cui molte donne e bambini....ehhhhhhh...non per dire, eh...ma...



:D :D la primula rossa de no' altri!! :)
 

may

Forumer storico
Wildtrend ha scritto:
:D :D la primula rossa de no' altri!! :)


mbe', oh...tu ci hai mai provato a star al fianco dei Sudeti di fronte all'incedere di quelli lì?!! No, e allora....taci, va' :-o :rolleyes: :rolleyes:
 

Wildtrend

Nuovo forumer
may ha scritto:
mbe', oh...tu ci hai mai provato a star al fianco dei Sudeti di fronte all'incedere di quelli lì?!! No, e allora....taci, va' :-o :rolleyes: :rolleyes:

no.
però ero con la carica di cavalleria polacca contro le panzer divisionen! :-o
 

may

Forumer storico
Wildtrend ha scritto:
no.
però ero con la carica di cavalleria polacca contro le panzer divisionen! :-o




occazzz, pure tu c'eri?!! :eek:



eppure nun t'ho visto mica, eh...vabbè, comunque: caaaaarramba, che sorpresa!! Fummo fiankafiank, fummo :up: :V ;)



anzi, mò che ci penso: mi riscordo uno che, ripetutamente, provava a tastarmi le kiapp, mi ricordo... :cool: :rolleyes:
 

Wildtrend

Nuovo forumer
may ha scritto:
occazzz, pure tu c'eri?!! :eek:



eppure nun t'ho visto mica, eh...vabbè, comunque: caaaaarramba, che sorpresa!! Fummo fiankafiank, fummo :up: :V ;)



anzi, mò che ci penso: mi riscordo uno che, ripetutamente, provava a tastarmi le kiapp, mi ricordo... :cool: :rolleyes:


eh quante storie: lo facevo per scariacre la tensione... e poi a te piaceva tanto. :cool: :V

:D
 

may

Forumer storico
Wildtrend ha scritto:
eh quante storie: lo facevo per scariacre la tensione... e poi a te piaceva tanto. :cool: :V

:D



vabbe', lo ammetto... :-o



che facciamo, ci andiamo a combattere al fianco di Raul, il calciatore del Real....è impegnato in una dura battaglia, e sai...da cosa nasce cosa... :cool: :rolleyes:
 

Wildtrend

Nuovo forumer
may ha scritto:
vabbe', lo ammetto... :-o



che facciamo, ci andiamo a combattere al fianco di Raul, il calciatore del Real....è impegnato in una dura battaglia, e sai...da cosa nasce cosa... :cool: :rolleyes:


ho appena firmato un contrattino con Fidel, dobbiamo fare i prosciutti alla baia dei porci... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto