Ricordo per chi se lo fosse dimenticato che io ciô delle misure IMPRESSIONANTI ‎

Diciamo che sarebbe dovuto essere un hobby, ma ingenuamente ed irresponsabilmente è diventato un incubo :sad::sad:

no, dai !!

posso permettermi di suggerire qualche lettura di moneymanagement?
sui titoli generali, Trading for a living , di Elders

mette bene in chiaro la triade
psicologia - metodo - money.management

beh dipende
se è un hobby, perdere può starci
se è un lavoro, no

cmq è uno degli ambienti più darwiniani che io conosca, nel senso della sopravvivenza intendo :rolleyes: :rolleyes:

dimenticavo
perdere è inevitabile

rimando alla grande filosofia

Un uomo dovrebbe riconoscere le sue sconfitte garbatamente così come festeggia le sue vittorie, Max. Col tempo vedrai che un uomo non impara niente quando vince. Perdere invece può condurre a grande saggezza. Il nocciolo della quale poi è quanto sia più gradevole vincere. È inevitabile perdere di tanto in tanto... il trucco è che non diventi un'abitudine. (Henry Skinner)

poi ci sono anche ...

Il segreto della ricchezza, mezzeseghe, è uguale al segreto della comicità: i tempi! (Max Skinner)
Vincere non è tutto, è l'unica cosa! (Max Skinner)

anche io ho iridi cangianti
cmq sulla cartadirindintà m'han messo 'verde'

anche a me ma tutto un altro genere di verde (qua ho spalancato l'occhio per far entrare la luce, di solito non vado in giro cosi :lol:)

Allegati

• occhio.jpg
    occhio.jpg
    16,1 KB · Visite: 94
quello di Timurlang sembra un occhio molto giovane (anche l'altro probabilmente - sagra delle battute scontate :D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto