ConteRosso
mod sanguinario
basta mi cancello da questo forum
c'è un limite all'ignoranza che non posso tollerare
faremo a meno del falangista

se' sono accorti solo adesso i polli dei giornalistiio lo sostengo da sempre :
http://www.ilgiornale.it/rubrica_cu...-02-2011/articolo-id=503429-page=0-comments=1
Fa il paio con il recupero del fascismo nel paragone con il berlusconismo che ha fatto il Grande Vecchio comunista Alberto Asor Rosa, secondo cui il fascismo era dentro una tradizione nazionale, aveva un rapporto stretto con il risorgimento.
dissento totalmente da Camilleri e Giorgio Boccase' sono accorti solo adesso i polli dei giornalistiio lo sostengo da sempre :
http://www.ilgiornale.it/rubrica_cu...-02-2011/articolo-id=503429-page=0-comments=1
Fa il paio con il recupero del fascismo nel paragone con il berlusconismo che ha fatto il Grande Vecchio comunista Alberto Asor Rosa, secondo cui il fascismo era dentro una tradizione nazionale, aveva un rapporto stretto con il risorgimento. E fa il terno con quanto ha detto di recente Andrea Camilleri: «Sotto il fascismo ero più libero dei giovani d'oggi ». Potrei continuare fino al gesto simbolico di Napolitano che l'altro giorno è andato a visitare Palazzo Venezia e la sala del Mappamondo, fino ad affacciarsi allo storico balcone, senza sporgersi, per timore di fotografi appostati. E ha detto: «Quant'è piccolo ».
Infatti era uso single o monoduce. Come definire questa nuova corrente di sinistra che rivaluta il fascismo?
dissento totalmente da Camilleri e Giorgio Bocca
era la società ad essere diversa , una società più sana rispetto a quella di oggi ... questo a prescindere dalle ideologie
poi sul Mussolini privato ci sarebbe molto da dire
come l'amante Ida Dalser e il figlio Benitino
fatti sparire entrambi in manicomio la Dalser fino all'ultimo
si dichiara la moglie di Mussolini ma in ogni caso ne fu l'amante
che gli diede un figlio per l'appunto Benitino che il duce riconobbe
questa è una storia ben più turpe di quelle di Berlusconi
che in fondo fa quello che fanno i potenti di tutto il mondo
sopratutto i satrapi e i dittatori
uno scandalo così in USA non glielo farebbero passare liscio
dissento totalmente da Camilleri e Giorgio Bocca
era la società ad essere diversa , una società più sana rispetto a quella di oggi ... questo a prescindere dalle ideologie
poi sul Mussolini privato ci sarebbe molto da dire
come l'amante Ida Dalser e il figlio Benitino
fatti sparire entrambi in manicomio la Dalser fino all'ultimo
si dichiara la moglie di Mussolini ma in ogni caso ne fu l'amante
che gli diede un figlio per l'appunto Benitino che il duce riconobbe
questa è una storia ben più turpe di quelle di Berlusconi
che in fondo fa quello che fanno i potenti di tutto il mondo
sopratutto i satrapi e i dittatori
uno scandalo così in USA non glielo farebbero passare liscio
confrontarmi con te ma con tutti del resto è molto interessante e piacevole per chi ci crede nelle proprie idee ma sa' anche essere oggettivo
è vero quello che dici sulle donne da parte degli uomini potenti
ma resta il fatto che mussolini fece qualcosa di eccezionale per la patria l' italia intera
berlusconi ha fatto solo i suoi interessi , non ha fatto nulla per l' italia
ci ha salvato solo dai comunisti
non mi sembra molto per farne una figura di statista
anzi il contrario mi sembra una figura molto piccola
te lo dico io che fino a pochi mesi fa' riteneva berlusconi uno dei grandi statisti del secolo![]()