RIDERE FA BENE,RIDERE DEGLI ASPETTI PiU'SINISTRI DELLA VITA PERSINO.......

licenziamento : 1.disciplinare 2.discriminatorio 3.per motivi economici .

1. in tutta europa è a favore....solo i nostri giudici reintegrano l'addetto che ruba i bagagli all'aeroporto .. :wall::wall:

2.non esiste e non è in discussione..

3. mi sembra lecito per un azienda in difficolta' licenziare dipendenti senza pagare avvocati , spese processuali e subire alla fine il reintegro da parte del giudice.:specchio:

i precari mandano a dire che non hanno nessun tabu' sull'art.18

i giovani invece l'art.18 se lo sognano :wall:

dalla trasmissione l'infedele ;)

di positivo hanno anche portato l'indennizzo dal precedente max 15 mensilità a 27...

certo...se hai 50 anni e vieni licenziato per motivi economici (veri o simili) se anche ti pagano 2 anni diviene comunque difficile ricollocarsi con il nostro sistema.......

Si,però fa figo!!!:D:D:D

e poi lasci traccia....:lol:

american_pit_bull.jpg

ho sentito mio fratello che lavora per alcune grosse aziende tedesche......non sò altri...ma pare parlino di rallentamento anche da cruccolandia.......forte diminuzione degli odinativi.......porca....

si ma te la fa talmente uniforme che anche dei carrozzieri verniciatori hanno chiesto di studiargli il bucio del qulo per vedere come fa.....:D:D:D:D

forte...!! il bianco và molto in sto periodo fra l'altro...:lol:

oggi mi è scaduta una index linked....6 anni...rendita= zero

il tipo della banca mi ha detto che sono fortunato...che l'emittente non era lehman......dovrei andare una sera d'inverno con la nebbia e quando esce dal quel buco di ufficio dargli un caxxotto sui denti.....:wall:

vai a fare i favori agli amici bancari tu....:-?

...s'ero dietro di pensare....

ma se col tormentone grecia/portogallo/PIIGS/lagermaniachesenevadalleuro/fallimentoUE/innondazioniecavallettevarie lo USD è riuscito a malapena a vedere 1,26......:rolleyes:.......appena appena vien fuori qualche mèrdina a stelle e strisce 1,50 non li vede neanche.....:D......li brucia senza passare dal via.....:D

...s'ero dietro di pensare....

ma se col tormentone grecia/portogallo/PIIGS/lagermaniachesenevadalleuro/fallimentoUE/innondazioniecavallettevarie lo USD è riuscito a malapena a vedere 1,26......:rolleyes:.......appena appena vien fuori qualche mèrdina a stelle e strisce 1,50 non li vede neanche.....:D......li brucia senza passare dal via.....:D

và che bello pensiero ciumbia.....:-o

in effetti se la politica del obamino lè ancora quella del dollaro svalutato......cosi facendo però quel minkia di petrolio non scende......e quelli che restano indetro semo sempre noi....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto