RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

DANY1969

Forumer storico
RIDIAMO VALORE ALLA CULTURA. SI, RIDIAMO!! (Totò) :D:wall::wall::rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Prima vittoria al torneo di beach volley :winner: e non mi sono nemmeno scartavetrata :-o.
Nello spogliatoio ho scattato questa foto... :mumble: mi par di notare un intruso :mmmm::-o:jolly:

Allegati

• z1052.jpg
    z1052.jpg
    46,2 KB · Visite: 448
RIDIAMO VALORE ALLA CULTURA. SI, RIDIAMO!! (Totò) :D:wall::wall::rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Prima vittoria al torneo di beach volley :winner: e non mi sono nemmeno scartavetrata :-o.
Nello spogliatoio ho scattato questa foto... :mumble: mi par di notare un intruso :mmmm::-o:jolly:

Un orco zio fetente!!!!:D:D:D
meno male che,dopo la pioggia,viene sempre il sole......:D:D:D

Allegati

• tumblr_monlsxHXuS1s59ueeo1_500.jpg
    tumblr_monlsxHXuS1s59ueeo1_500.jpg
    102,1 KB · Visite: 217
Domani son caxxi :-o

Sono possibili dei colpi di fortuna inaspettati in tutti i settori! Il merito è della presenza di Giove nel segno amico del Cancro che espande la vostra fortuna, simbolica ed economica. Un investimento recente potrebbe cominciare a dare i suoi frutti.

:-o

Domani son caxxi :-o

Sono possibili dei colpi di fortuna inaspettati in tutti i settori! Il merito è della presenza di Giove nel segno amico del Cancro che espande la vostra fortuna, simbolica ed economica. Un investimento recente potrebbe cominciare a dare i suoi frutti.

:-o

Occhio a l'Ape...quelli che portano la frutta...non danno mai la precedenza!!!:D:D:DCiao strònzone!!!:D

Occhio a l'Ape...quelli che portano la frutta...non danno mai la precedenza!!!:D:D:DCiao strònzone!!!:D
ciao , finisco di fumare mi lavo il culo i denti e me ne vado a dorme. domani ancora medolla :-o
hanno deciso d'asfaltare la milano bologna ora . impieghi 4 ore per fare 200 km :-o zio porco :-o
bonanotte :-o

ciao , finisco di fumare mi lavo il culo i denti e me ne vado a dorme. domani ancora medolla :-o
hanno deciso d'asfaltare la milano bologna ora . impieghi 4 ore per fare 200 km :-o zio porco :-o
bonanotte :-o

Oggi mi sono quasi girato in autostrada a 170....un panzone merdoso....le donne ancora vomitano!!!:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto