Ridurre lo slippage con direct access broker (1 Viewer)

dukati

Nuovo forumer
Cercando su internet una qualche metodologia per ridurre il famigerato slippage mi sono imbattuto in un blog dove si consigliava di utilizzare per fare trading un direct access broker che permetterebbe una contrattazione diretta permettendo di avere le quotazioni con quasi no latenza ed idem le contrattazioni, in questo modo si è più facilitati a comprare/vendere le porprie azioni ad un prezzo= o vicino a quello segnale eliminando o riducendo lo slippage.Visto che io non ne avevo mai sentito parlare mi potete dire se realmente esistono e danno realmente tali vantaggi, rispetto al servizio che può dare Directa,ed inoltre consigliarmene alcuni utilizzabili sul mercato italiano.GRAZIE
Per capirci meglio questo è il link del blog di cui vi parlavo http://www.daxdesai.com/2007/09/18/what-is-slippage/.
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Si essere diretti a mercato ha certamente dei vantaggi,anche svantaggi ( es se metto stop a mercato te lo vedono)
Non so se questo tizio trada il dax, ma li slipage con ordini stop è molto alta, ha me è successo uno slipage su spike alle 9 di sera sullo Stox di 3pt!!!
Sull azionario non ne ho idea, ma sui future è pieno di questi broker vedi active global etc etc
 

Users who are viewing this thread

Alto