mvdvec
Aquila della notte
No perche' sono piu' basse. Pure io sono piu' basso, e chi ci arriva a schiacciare a 2 metri e mezzo?![]()
l anello del canestro e' 3,05

No perche' sono piu' basse. Pure io sono piu' basso, e chi ci arriva a schiacciare a 2 metri e mezzo?![]()
facciamoci del malel anello del canestro e' 3,05![]()
Temo di sì. E ha pure ammazzato il portafoglioScusate ma sintetizzando, questo si è ammazzato di pippe davanti a foto farlocche per 15 anni spendendo 700.000€?![]()
Scusate ma sintetizzando, questo si è ammazzato di pippe davanti a foto farlocche per 15 anni spendendo 700.000€?![]()
Tanti kg e tanti anni fa facevamo a gara a chi sarebbe riuscito per primo a schiacciare a canestro.facciamoci del male![]()
Scusate ma sintetizzando, questo si è ammazzato di pippe davanti a foto farlocche per 15 anni spendendo 700.000€?![]()
Temo di sì. E ha pure ammazzato il portafoglio![]()
![]()
È andato oltre ogni immaginazione.Eggià. Altro che le minus di Pirlun![]()
Ed anzichè starsene zitto e muto, lo è andato pure a raccontare in tivvù.....Scusate ma sintetizzando, questo si è ammazzato di pippe davanti a foto farlocche per 15 anni spendendo 700.000€?![]()
Io ai tempi d'oro dall' alto del mio 1,78 riuscivo a toccare il ferro, durato poco ehTanti kg e tanti anni fa facevamo a gara a chi sarebbe riuscito per primo a schiacciare a canestro.
All’inizio era già un’ impresa toccare la rete, poi a forza di dai e dai e dai e dai e dai e dai e dai, finalmente si arrivò a toccare ancora la rete ( ma con più consapevolezza
)