Rindo, tutto ok? (1 Viewer)

marasma

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
magari si collega con msn, per ora non l' ho visto ..... :rolleyes: :-?

Ragazzi, scusate, ma è come se si fosse verificato un attentato, per dire, a Udine, e voi chiedeste a un vostro amico che vive a Trapani se è tutto ok
 

simone7110

Forumer storico
marasma ha scritto:
Ragazzi, scusate, ma è come se si fosse verificato un attentato, per dire, a Udine, e voi chiedeste a un vostro amico che vive a Trapani se è tutto ok


Non ricordo di preciso dove alloggi , ma da quanto ho capito nel suo lavoro viaggia spesso alla ricerca di terreni , quindi non posso escludere, per quanto sia grande l' India, che possa essere in una qualsiasi parte ....mi auguro che sia ben distante da Mumbai.
 

Rindomenceslao

Forumer storico
eccomi!
ragazzi mi fate quasi commuovere....davvero non sto scherzando...

UN GRAZIE DI CUORE a Simone e ricpast per il vostro interessamento...( pensate che ho amici di lunga data che nemmeno una telefonata mi hanno fatto!..)

ho amici indiani che vivono a Mumbai che mi hanno riportato cose sconvolgenti,
ora sta dilagando la paura e ora ci sono controlli rigidi in tuttte le metropoli indiane

ora sono in Italia , riparto tra 1 settimana..
in ogni modo sono un po' allarmato

leggete qui:

BANGALORE: The Intelligence Bureau (IB) has sounded "a routine alert" to the Karnataka police about "a possible terrorist attack" in Bangalore.

Software installations, defence establishments and commercial hubs have been listed as soft targets. The anti-terrorist cell under the state's intelligence wing handles the routine alerts.

Against the backdrop of the Mumbai serial blasts, chief minister H D Kumaraswamy has convened a meeting of IT majors and shopping mall owners on July 19 to discuss security measures.

After a high-level security review meeting here on Wednesday, home minister M P Prakash said the CM will ask malls and IT top business organisations to put in place a foolproof security system.

This apart, the government will take steps to beef up security at Vidhana Soudha, high court, hospitals, bus stations and cinema halls.

:eek: :eek:
 

gano

Nuovo forumer
scusa rindo, non riesco ad inviarti un mp, ma ho l'impressione di conoscerti....se ti dico agorà cosa ti viene in mente?
scuami se non sei chi penso..
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto