riparliamo un po' di borsa (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
palenque ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

grazie , ma e' solo fortuna.. :D e quello che chiamo io , intuito di 20 anni di borsa..

qualcosina l'ho imparata, anche se nessuno e' perfetto e spesso si sbaglia :cool:

mettiamola cosi', siamo scesi bene, abbiamo toccato un supportone, l'america non e' crollata stamani in apertura,.. a naso ... si doveva ripartire..i vari book erano normali, con molto nervosismo, al minimo movimento del dow si seguiva a rimorchio del fib.


l'america , solita esagerata ha chiuso a +2,20 % sul dow :D :D

e noi domani ci andiamo a fare un bel rialzo a rimorchio...
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
axlpado ha scritto:
ti seguo su fiat, e ci metto dentro anche unicredit che ha un bel supportone a 6.1 . che ne dici?

uni inizia ad interessarmi, ha un brutto grafico ed e' influenzata dal mercato che adesso non vede bene le banche, ma la tengo d'occhio :)
 

cinquecento

dobloni d'oro...
Albatros pensi che il rialzo in casa nostra finirà già domani o potrebbe esserci un rimbalzino almeno di qualche giorno? Dipende forse dalle parole di bernanke di domani?



PS: sei percaso lo stesso Albatros che scriveva tempo fa su Finanza on Line?


Salutiamo
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
cinquecento ha scritto:
Albatros pensi che il rialzo in casa nostra finirà già domani o potrebbe esserci un rimbalzino almeno di qualche giorno? Dipende forse dalle parole di bernanke di domani?



PS: sei percaso lo stesso Albatros che scriveva tempo fa su Finanza on Line?


Salutiamo

penso che possa durare uno o due giorni, poi dipende dalla fed se tranquillizza ws

ma non credo nella ripartenza di un ciclo al rialzo duraturo, per me i massimi li abbiamo gia toccati..., ma vedremo

no non sono quel albatros sull'altro forum ho smesso di scrivere circa 5 anni fa.....non mi soddisfa l'ambiente
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
axlpado ha scritto:
ti seguo su fiat, e ci metto dentro anche unicredit che ha un bel supportone a 6.1 . che ne dici?

ottimo ax :)

ti ho seguito oggi ...tardi....

perche' mi sono accorto solo tardi del movimento settoriale sulle banche, partito dall'america ieri sera..

infatti l fiat e gli industriali oggi non li caga nessuno.. grr.....



cio homesso anche capitalia.... :D
 

axlpado

Forumer attivo
sono uscito da fiat in loss di un paio di punti. La rottura dei venti e il movimento in controtendenza con il mercato non mi sono piaciuti...

rimango in attesa, se torna sopra i venti o se la si riesce a raccattare + in basso in area 18.

unicredit , molto bene!!
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
vendute fiat in quasi pareggio... perso 5 tick dopo lo scrolone di ieri mi accontento

vendute uni e capitalia in gain..

peccato per fiat per me deve salire, ma stanno giocando e allora

non ho tempo da perdere.. :D


signori

BUONE FERIE l'ALBATROS SI CONCEDE UN 3 SETTIMANE DI FERIE meritate in quel di Riccione, a spianare per bene la nuova casa. :D :D

au revouir a tutti, e mi raccomando, in agosto per chi resta occhio alle coronarie che si ballera' di certo. :p



ciaoooooooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto