FTSE Mib Futures riparto da qui (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
25.200 inizio altro giro sul mio amato derivato italiano

dopopranzo scriverò un pò di ragioni a supporto.

chiaramente nessun problema a mediare in caso di ulteriori discese.

hasta el fib siempre:)

ciao sono nuovo iscritto ma vecchio lettore lurker! e seguo le vicende di de gufis!!
ma, non eri gia' in over di 25000? ne prendi un altro a 25.200?
ciao Arsenio!
bat

arseniolupin

Forumer storico
almeno ho fatto iscrivere un "lurker" ( in senso buono chiaramente)

quel 25 infine lo avevo liquidato .

----------

sono rimasto tutto il giorno (cosa rara ormai per me) a seguire mercato e evoluzione prezzi.

sbalordito da quanto può succedere in sol giorno. non è la stessa cosa viverlo in diretta o saperlo poi a giochi fatti. credo che non sia consigliabile per me fare lo stesso domani :)

sembra il mercato del burundi ...

fra mille tentazioni di incassare , e erano tanti 700 punti in poche ore, è andata che il mercato ha chiuso e sono rimasto li :)

dan24

Forumer storico
son preoccupato..son long pure io :lol::lol::lol::lol:

Lupin ti toccherà smediazzare almeno 7-8 volte con me a bordo :D:D

blugenova

Forumer attivo
25.200 inizio altro giro sul mio amato derivato italiano

dopopranzo scriverò un pò di ragioni a supporto.

chiaramente nessun problema a mediare in caso di ulteriori discese.

hasta el fib siempre:)
ciao piacere......azz il mitico arseniolupin il rè delle option,ti conosco di fama......io vorrei imparare a lavorare con le opzioni.... pensi che ci si possa riuscire studiando ecc..,oppure consigli di lasciar perdere perche troppo complesso ai comuni mortali ?:)

megano

Banned
ciao sergio mi aggrego alla combriccola iamo long dai minimi area s1 25170
mio target 27335 domani sopra 26100 incremento

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Grande Sergio :), come stai?
Tocca che ti vengo a trovare presto :) .. tanto ormai vivo a Varese, non ci metto molto.
Hasta st'asta tosta del Fibbe :lol:

p.s. ti piace il forum ora? Ci devo ancora lavorare un bel pò .. ma intanto c'è la grafica nuova :)
senti, ma almeno un'oretta al giorno ti fermi? che fai tutto il giorno .. ti sarai pure stufato a fare l'orto :D

arseniolupin

Forumer storico
megano ...ah , ora te ne esci con il fib a 25e poco ??.... io quando lo ho preso mi stavo già preparando a mediare :lol:

blugenova , io non ho mai studiato le opzioni, nemmeno a scuola , indi per il poco che le conosco credo possonano tranquillamente impararle tutti. poi ci sono tanti di quei dettagli sulle opzioni che al 90% delle volte sono pure inutili.

argema o bogdan ,che pare piu bello :p , se aspetto che tu venga da me , faccio più in fretta a mediare il fib :lol:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
megano ...ah , ora te ne esci con il fib a 25e poco ??.... io quando lo ho preso mi stavo già preparando a mediare :lol:

blugenova , io non ho mai studiato le opzioni, nemmeno a scuola , indi per il poco che le conosco credo possonano tranquillamente impararle tutti. poi ci sono tanti di quei dettagli sulle opzioni che al 90% delle volte sono pure inutili.

argema o bogdan ,che pare piu bello :p , se aspetto che tu venga da me , faccio più in fretta a mediare il fib :lol:

è che ho il somarello come mezzo di trasporto :p
mica tutti i giorni è bendisposto :lol:

hai ragione .. ma la mia vita è una valle di lacrime :sad:

Users who are viewing this thread

Alto