tatteo
Forumer storico
la faccenda è leggermente più complicata da come tu crediCerto, ma dato che l'ultima volta li hanno messi alla berlina, con relativa condanna, ora ne vengono fuori dando gli allarmi.
la faccenda è leggermente più complicata da come tu crediCerto, ma dato che l'ultima volta li hanno messi alla berlina, con relativa condanna, ora ne vengono fuori dando gli allarmi.
ma i sismologi e i vulcanologi
non avevano detto che
era del tutto impossibile prevedere i terremoti?
la faccenda è leggermente più complicata da come tu credi
lei non può fare molto purtroppo......ho finito gli argomenti......mi restano le imprecazioni.............9 miliardi di analisi...e poi basta un click di qualche big e si sfalsa tutto.......c'è poco da fare qua.....
ma sta ciccione lo capisce che un euro cosi non aiuta di sicuro...nemmeno la vendita delle loro auto....
la faccenda è leggermente più complicata da come tu credi
lei non può fare molto purtroppo......
guardare AUD/JPY.......
si faranno molto male.....e lo faranno a tutti......quando non ne ho ideasi insomma.....fed immette carta a tonnellate boj se non erro pure.....
noi invece paghiamo e ci preoccupiamo dell'inflazione.......in questo ha ragione Drive siamo dei pirla.....
apple è altro pianeta......sec me.....ma non sono espertoho di nuovo il pc che rompe la minghia..........chi ha apple si trova bene...? penso a quello......anche se costano decisamente di più.....