RIPORTIAMO LA NOTIZIA URGENTISSiMO-NON SO SE SIA VERO!

ma i sismologi e i vulcanologi
non avevano detto che
era del tutto impossibile prevedere i terremoti?

ciao...

nella mia piccola testa penso...siccome leggo...stelle...non stelle.....previsioni astrali...e roba varia.....oltre a bendandi per la quale roma doveva essere annientata da mesi........se fossero prevedibili......forse i primi ad esserne interessati erano i giapponesi...si sarebbero evitati un pò di caxxi penso io....:rolleyes:

ho finito gli argomenti......mi restano le imprecazioni.............9 miliardi di analisi...e poi basta un click di qualche big e si sfalsa tutto.......c'è poco da fare qua.....

ma sta ciccione lo capisce che un euro cosi non aiuta di sicuro...nemmeno la vendita delle loro auto....:wall:
lei non può fare molto purtroppo......

guardare AUD/JPY.......

la faccenda è leggermente più complicata da come tu credi

non mi pare sia stato arrogante....ha solo rilevato una modifica nell'atteggiamento a seguito di ripercussioni subite da chi li ha preceduti a livello legale......se non dici sei un disgraziato...se crei allarme pure......vero...è complicato........poi mi taccio visto che mi sono intromesso....

Rifatti il paper trading da 0,545. Stop loss sempre a 100 euro.

Allegati

• BANCA POPOLARE DI MILANO.png
    BANCA POPOLARE DI MILANO.png
    16,4 KB · Visite: 134
ho di nuovo il pc che rompe la minghia..........chi ha apple si trova bene...? penso a quello......anche se costano decisamente di più.....

si insomma.....fed immette carta a tonnellate boj se non erro pure.....

noi invece paghiamo e ci preoccupiamo dell'inflazione.......in questo ha ragione Drive siamo dei pirla.....:wall:
si faranno molto male.....e lo faranno a tutti......quando non ne ho idea :rolleyes:

ho di nuovo il pc che rompe la minghia..........chi ha apple si trova bene...? penso a quello......anche se costano decisamente di più.....
apple è altro pianeta......sec me.....ma non sono esperto

Users who are viewing this thread

Back
Alto