Argema Administrator Membro dello Staff 27 Settembre 2013 #1 Ciao, ecco una seconda versione della nuova grafica. La colonna che ha dato fastidio, quella dei Sottoforum, è stata riportata al centro. Aspetto le vostre considerazioni
Ciao, ecco una seconda versione della nuova grafica. La colonna che ha dato fastidio, quella dei Sottoforum, è stata riportata al centro. Aspetto le vostre considerazioni
olly® DIO E'DONNA!!! 27 Settembre 2013 #2 Argema ha scritto: Ciao, ecco una seconda versione della nuova grafica. La colonna che ha dato fastidio, quella dei Sottoforum, è stata riportata al centro. Aspetto le vostre considerazioni Clicca per allargare... Mi piace!!!!Stringi solo un po la colonna degli argomenti!!!
Argema ha scritto: Ciao, ecco una seconda versione della nuova grafica. La colonna che ha dato fastidio, quella dei Sottoforum, è stata riportata al centro. Aspetto le vostre considerazioni Clicca per allargare... Mi piace!!!!Stringi solo un po la colonna degli argomenti!!!
Allachetichella Forumer storico 27 Settembre 2013 #4 sicuramente meglio ora, io terrei divise risposte e visite e accorcerei sensibilmente la larghezza dell'argomento sottoforum. ciao
sicuramente meglio ora, io terrei divise risposte e visite e accorcerei sensibilmente la larghezza dell'argomento sottoforum. ciao
ConteRosso mod sanguinario 27 Settembre 2013 #5 mi piace ! Anch'io eviterei il grassetto , buona cosa il profilo utente in alto
riccibitti apprendista 27 Settembre 2013 #7 non è che questo si potrebbe spostare in fondo alla pagina?
TOMAT Forumer storico 27 Settembre 2013 #8 riccibitti ha scritto: non è che questo si potrebbe spostare in fondo alla pagina? Vedi l'allegato 251567 Clicca per allargare... Tutto ok e condivido la richiesta di Riccibitti.
riccibitti ha scritto: non è che questo si potrebbe spostare in fondo alla pagina? Vedi l'allegato 251567 Clicca per allargare... Tutto ok e condivido la richiesta di Riccibitti.