Riproviamo... Cambio grafico e di alcune funzioni

Ora ho pubblicato 4 grafici del Ftsemib nel blog (verificare cliccando sulla
mia firma) senza alcun problema.
Due minuti prima non ci sono riuscito sul mio thread.

Ma questi problemi deriveranno dal cambio della "rete" ?
Ho visto apparire il nome Vodafone mai notato prima.

Allora se hai visto il nome di Vodafone è un problema dovuto proprio a Vodafone, che non si sa perchè, dalla tua zona al nostro server ha qualche intoppo.
Questo fa si che i file che cerchi di caricare sul nostro server ci mettono tanto a caricarsi, e il nostro server "si stufa di aspettare e va in timeout".
 
Allora se hai visto il nome di Vodafone è un problema dovuto proprio a Vodafone, che non si sa perchè, dalla tua zona al nostro server ha qualche intoppo.
Questo fa si che i file che cerchi di caricare sul nostro server ci mettono tanto a caricarsi, e il nostro server "si stufa di aspettare e va in timeout".

E allora io che devo fare? Le valige?
Possibile che in tutta Italia, isole e monti compresi, la questione riguardi
solo me?
Ma io vedo altri utenti "vicini di casa" che non hanno questo problema.
 
Con Google Chrome su Mac è inutilizzabile, perché la finestra è tagliata sui lati e sopra e si vede la pagina di Unipol sottostante.
Non è possibile spostarsi sulla 4a pagina perchè il taglio copre la terza e la quarta.
Con Firefox e Safari sembra a posto.
Per poter scrivere questo msg ho dovuto usare Safari.

andgui
 
Con Google Chrome su Mac è inutilizzabile, perché la finestra è tagliata sui lati e sopra e si vede la pagina di Unipol sottostante.
Non è possibile spostarsi sulla 4a pagina perchè il taglio copre la terza e la quarta.
Con Firefox e Safari sembra a posto.
Per poter scrivere questo msg ho dovuto usare Safari.

andgui

Ti ringrazio,
ma il mio Mac si è fuso un anno fa. Ora ho provvisoriamente un pc Win.
 
Ciao Iulius,

la mia segnalazione era per Argema, affinché i suoi tecnici ottimizzino il software anche per Google Chrome.

andgui.
 
Con Google Chrome su Mac è inutilizzabile, perché la finestra è tagliata sui lati e sopra e si vede la pagina di Unipol sottostante.
Non è possibile spostarsi sulla 4a pagina perchè il taglio copre la terza e la quarta.
Con Firefox e Safari sembra a posto.
Per poter scrivere questo msg ho dovuto usare Safari.

andgui

Ti ringrazio,
ma il mio Mac si è fuso un anno fa. Ora ho provvisoriamente un pc Win.
 
Ciao Iulius,

la mia segnalazione era per Argema, affinché i suoi tecnici ottimizzino il software anche per Google Chrome.

andgui.

OK

Ora hai visto che casotto?
Senza che intervenissi per niente il mio msg si è duplicato.

Ma questo sarebbe il meno, il fatto che non riesca più a caricare
le immagini ha dell' assurdo.
 
Allora se hai visto il nome di Vodafone è un problema dovuto proprio a Vodafone, che non si sa perchè, dalla tua zona al nostro server ha qualche intoppo.
Questo fa si che i file che cerchi di caricare sul nostro server ci mettono tanto a caricarsi, e il nostro server "si stufa di aspettare e va in timeout".

E allora io che devo fare? Le valige?
Possibile che in tutta Italia, isole e monti compresi, la questione riguardi
solo me?

Ma io vedo altri utenti "vicini di casa" che non hanno questo problema.

A distanza di tante ore mi pare che valga il silenzio = assenso.
Altrimenti una risposta tipo: "stiamo lavorando per la soluzione del
problema" sarebbe stata opportuna e tranquillizzante.
Ma è veramente un problema? Io non trovo nessun problema a "navigare"
in altri posti. E' possibile che sia la nuova rete Vodafone a fare i capricci?
Io abito in Italia mica su Marte!
Saluti.
 
A distanza di tante ore mi pare che valga il silenzio = assenso.
Altrimenti una risposta tipo: "stiamo lavorando per la soluzione del
problema" sarebbe stata opportuna e tranquillizzante.
Ma è veramente un problema? Io non trovo nessun problema a "navigare"
in altri posti. E' possibile che sia la nuova rete Vodafone a fare i capricci?
Io abito in Italia mica su Marte!
Saluti.

non so... a me sarebbe venuto in mente di cancellare alcuni allegati dal profilo utente...
e poi riprovare a caricare (meglio ancora dopo essersi sloggati)...
magari c'e' stata saturazione dello spazio utente...

ci hai provato?!?!?

oh... cosi'... tanto pour parler...

cia'!!!
 
Non abbiamo un Mac per fare i test, cercheremo un modo alternativo per replicare il problema di Chrome su Mac.

Per il caricamento delle immagini, nessun altro utente ha problemi, pertanto credo che sia un problema o di rete (lo conferma il fatto che un messaggio sia stato duplicato, sarebbe un problema di Vodafone, relativo ad una specifica zona, e relativo all'instradamento verso il nostro server), o di browser (occorrerebbe o provare con un browser differente, o pulire la cache del browser che si usa di solito e poi riavviare il computer).
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto