Riscatto FUTURO D'ORO - ALLEANZA.

...

C6143CF7-C24A-4FEA-99B9-50432D8EADB4.jpeg

Futuro d’oro di Alleanza é un piano di accumulo legato ai mercati finanziari,,, lo scorso anno i multi global plus hanno realizzato il 14%.
Nn ha una durata ma con l,indicazione degli anni decidi quanta parte destinare alla gestione separata e quanto nei mercati.
Io ho versato 6000 in tre anni e ho riscattato 6700.
Purtroppo ho pagato la penale prima del periodo traguardo.
Prima di scrivere e parlare....INFORMATEVI.
Oggi il prodotto non c’e Più

Gentilmente, potresti postare un link o un documento ufficiale che attesti il rendimento del 14% dei "multi global plus", grazie.

Futuro d’oro di Alleanza é un piano di accumulo legato ai mercati finanziari,,, lo scorso anno i multi global plus hanno realizzato il 14%.
Nn ha una durata ma con l,indicazione degli anni decidi quanta parte destinare alla gestione separata e quanto nei mercati.
Non mi è ancora chiaro se il mio ragionamento era giusto, però. La mia percentuale di riscatto sarà il 7% da togliere al totale accumulato o no?

jmWuoEG.jpg

Gentilmente, potresti postare un link o un documento ufficiale che attesti il rendimento del 14% dei "multi global plus", grazie.

Non mi è ancora chiaro se il mio ragionamento era giusto, però. La mia percentuale di riscatto sarà il 7% da togliere al totale accumulato o no?

jmWuoEG.jpg

Nessuna risposta da Dario Verga...:mumble:

Nessuna risposta da Dario Verga...:mumble:
ahahahha, si infatti stavo aspettando freneticamente, perché finalmente abbiamo una testimonianza diretta di chi ha veramente fatto il riscatto anticipato e non solo "chiesto" come me e tanti altri nei forum xD...DARIO, PARLA! xD

ahahahha, si infatti stavo aspettando freneticamente, perché finalmente abbiamo una testimonianza diretta di chi ha veramente fatto il riscatto anticipato e non solo "chiesto" come me e tanti altri nei forum xD...DARIO, PARLA! xD

Il mio consiglio, ed è solo un consiglio, è quello di diffidare di personaggi web come quello, che si approcciano in quel modo, senza poi dare seguito a ciò che vanno sostenendo.

Ribadisco che questi tipi di contratto sono tra i più onerosi sul mercato, dove per il risparmiatore/investitore risulta molto difficile comprendere a pieno cosa sta realmente sottoscrivendo e a quali condizioni.

Ora, il mio contributo si ferma qui, perchè mi sono già espresso e non sarebbe giusto, nè corretto, andare oltre su un forum web e per di più gratuitamente.

Ciao :).

la penso anche io come te , anche io ho un assicurazione purtroppo fatta dai miei genitori , a cui non posso poter chiudere se non concludo i miei pagamento .
la scarsa informazion ma sopratttutto la poca capacità di lcoazione del denaro fa emergere molti problemi .
ho letto nei commenti di chi vorrebbe prendere i soldi dalla polizza per bisogno urgente . anche io ho sono capitata nella stessa situazione ma non ho potuto ricevere la somma desiderata perchè ovviamente è vincolata tra gli interessi e la somma che versi .
io oggi ho cambiato modo di ottenre somme di denaro senza più vincoli assicurativi .

Salve,

In agosto 2015 ho sottoscritto questa polizza per 15 anni. Pago 250€ al mese. A Settembre di quest'anno scatta il terzo anno e avrò un totale versato di 9000€. Non riesco a trovare da nessuna parte reali informazioni o calcoli su quanto ammonterebbe il riscatto. Quanto mi ritrovo in mano se riscatto a Settembre? So che può essere tanto ma purtroppo mi servono assolutamente e non voglio aspettare la scadenza, sono pronto a perdere. Qualcuno mi aiuta?

Grazie.
Ciao, volevo sapere se hai risolto e quanti soldi sei riuscito a salvare..
Ho la tua stessa identica situazione.
Grazie

Da ex Alleanzs a mi vergogno di aver venduto qsto prodotto, non essendoci uno storico non potevo credere che dopo 3 anni , si perdesse il20% del capitale versato.
Una truffa

Users who are viewing this thread

Back
Alto