Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni bancarieRisoluzione Banco Popular DE0009190702
ciao sapete se anche altre banche tipo fineco o iwbank hanno questi moduli di dismissione titoli ? solo per info. fortunatamente popular schivata. Mi spiace per chi le aveva ovviamente. grazie
La cosa più bizzarra è che nessuno ha fatto una minima autocritica su questa farsa di stress test.
Requiem per i miei sub popular, non si può sempre indovinarle. Peccato perchè non pareva così una ciofeca
Domande da ignorante: con la dismissione del titolo si recuperano quanto meno le minus ? E se il titolo non viene dismesso, le cedole sono comunque percepite ?
Per fortuna avevo anche parecchie senior Santander...
Domande da ignorante: con la dismissione del titolo si recuperano quanto meno le minus ? E se il titolo non viene dismesso, le cedole sono comunque percepite ?
Per fortuna avevo anche parecchie senior Santander...
La cosa più bizzarra è che nessuno ha fatto una minima autocritica su questa farsa di stress test.
Requiem per i miei sub popular, non si può sempre indovinarle. Peccato perchè non pareva così una ciofeca
Osservazioni condivisibili. L'alternativa sono le interminabili storie stile MPS e Novo banco che alla fine lasciano inchiodati con l'impossibilità di utilizzare sia capitale sia minusvalenze
Osservazioni condivisibili. L'alternativa sono le interminabili storie stile MPS e Novo banco che alla fine lasciano inchiodati con l'impossibilità di utilizzare sia capitale sia minusvalenze