Obbligazioni bancarie Risoluzione Banco Popular DE0009190702

Scusate volevo dire che la mia banca (MPS) contabilizza automaticamente le minus tre giorni dopo la valuta di vendita quindi dopo 5 giorni. Ma per me il vero problema che non riesco a venderle voi come avete fatto a "scaricarle" ?

Devi richiedere alla tua banca la " dismissione del titolo"
Con Binck è semplicissimo, c'è un modulo apposito da compilare e stop.

P.S: : spero di non doverlo utilizzare più !!

a me invece le hanno scaricate senza la mia previa dismissione e non mi hanno ancora caricato le minus, li ho mailati ma non hanno ancora risposto

La risoluzione prevede che le obbligazioni sub debbano essere convertite in azioni.
Le azioni renvenienti dai t1 il valore nominale va a zero, mentre quelle dei t2 vengono cedute a Santander al prezzo di 1 euro.
Perciò chi ha obbligazioni Popular 6% si dovrebbe ritrovare delle azioni (prive di valore) successivamente potrà dismettere con le consuete modalità con Binck e contabilizzare la minus.

La risoluzione prevede che le obbligazioni sub debbano essere convertite in azioni.
Le azioni renvenienti dai t1 il valore nominale va a zero, mentre quelle dei t2 vengono cedute a Santander al prezzo di 1 euro.
Perciò chi ha obbligazioni Popular 6% si dovrebbe ritrovare delle azioni (prive di valore) successivamente potrà dismettere con le consuete modalità con Binck e contabilizzare la minus.
evidentemente binck non la pensa così

Amen :benedizione:

POPULAR CAP A 6%PL
ISIN: DE0009190702 Delisted on 15 Jun 2017
% 46,05
CLOSED
-1,05 (-2,23%)
07 Jun 2017 09:01:06 CET
Euronext

Santander concretará en los próximos días una solución a los pequeños accionistas de Popular

Scusate ma vi sembra legale risarcimento piccoli azionisti e zero a piccoli bondisti? Questo bond aveva taglio mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto