Obbligazioni bancarie Risoluzione Banco Popular DE0009190702

La 6% fa la stessa fine della Popular 11,5% allora.
Ma i prezzi non sono a zero.
C'è qualcosa che non mi quadra

da quel che capisco leggendo le poche news ad ora disponibili, azioni, coco e tier1 recuperano 0 Lt2 hanno azioni banco popular che però vengono trasferite di ufficio a santander .... (successo in passato ad esempio su privatbank ukraina)

io cosi capisco, ma non ci metto la mano sul fuoco. MI dispiace per chi è dentro, a me il Popular non è mai piaciuto come emittente.

new shares di Santander o di Banco ... non mi è chiaro, la differenza è in "qualcosa" o zero
può darsi che siano date azioni ante aumento di capitale che valgono 0,00000x visto che poi ci immettono 8 billions, in tal caso se qualcuno si lamenta gli offrono di partecipare all'aumento

sui T1 tutto chiaro, anche se
da quel che capisco leggendo le poche news ad ora disponibili, azioni, coco e tier1 recuperano 0 Lt2 hanno azioni banco popular che però vengono trasferite di ufficio a santander .... (successo in passato ad esempio su privatbank ukraina)

io cosi capisco, ma non ci metto la mano sul fuoco. MI dispiace per chi è dentro, a me il Popular non è mai piaciuto come emittente.

si ma se io avessi avuto delle T2, mi sarebbero state convertite in nuove azioni e poi me le espropriano per darle a Santanader ?

cerco di capire alla luce dei T2 venete

MARKET TALK: Vw pronta a lancio di bond ibridi perpetui

MILANO (MF-DJ)--Volkswagen vuole lanciare due bond ibridi perpetui, uno riscattabile dopo 5 anni e mezzo (con tasso al 3%) e l'altro dopo dieci, con rendimento tra 4 e 4,12%. Al fair valure i tassi sarebbero, rispettivamente, del 2,6% e 3,62%. I bond ibridi sono trattati in parte come equity, essendo perpetui.

simil SNS, altro lavoro per gli avvocati però qui l'han fatta più furba

Che pacco che han confezionato alla velocità della luce...Penso ci sia poco da fare - risolta così nello spazio di una notte.
mi ritrovo quindi azzerato con le popular 6, per fortuna ne avevo poche.
Anch'io vedo però che ci sono bid, non capisco chi voglia comprare
qualcosa sfugge o ci sono sprovveduti che ancora non sanno ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto