Risparmio assicurato Che Banca (1 Viewer)

Orionlight

Nuovo forumer
Ragazzi, ormai il conto deposito che ho con loro da tassi ridicoli.. ho visto che è uscito questo "Risparmio assicurato".. in pratica è un mix di etf e robe varie. Ci sono 4 linee di investimento da più tranquilla a più "rischiosa".. A voi come prodotto come sembra?
ho 10k da investire.

grazie mille.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi, ormai il conto deposito che ho con loro da tassi ridicoli.. ho visto che è uscito questo "Risparmio assicurato".. in pratica è un mix di etf e robe varie. Ci sono 4 linee di investimento da più tranquilla a più "rischiosa".. A voi come prodotto come sembra?
ho 10k da investire.

grazie mille.

Mentre disquisiva e filosofeggiava di Gnocca con la G un servo lo venne a cercare...maestro disse...i Suoi ministri delle finanze vorrebbero porle una domanda: quale è il significato di "sempre...quasi..." ..... e Confucio chiamò a raccolta i Suoi ministri, e paternamente rispose:... qualunque prodotto finanziario che una qualsiasi banca propone è quasi sempre a favore di chi vende e quasi sempre a sfavore di chi compra..

..e la gioia fu grande tra i commensali ...
Confucio rasserenò la moltitudine e disse...: S.C. torniamo a parlare di Gnocca ?

561 a.C.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi, ormai il conto deposito che ho con loro da tassi ridicoli.. ho visto che è uscito questo "Risparmio assicurato".. in pratica è un mix di etf e robe varie. Ci sono 4 linee di investimento da più tranquilla a più "rischiosa".. A voi come prodotto come sembra?
ho 10k da investire.

grazie mille.

giggiole a parte

scegli un etf azionario a capitalizzazione
se non hai necessità di cedola e lo lasci andare prendi di più alla fine
in linea di massima se dopo 2 o 3 anni non capiti dentro ad una crisi puoi fare da +10% a +30%
 

Orionlight

Nuovo forumer
Interessante.. Etf azionario, tipo?

Sento pareri discordanti.. Immagino ci sia anche un po' di rischio.
Penso che loro propongano già degli etf, però si beccheranno una percentuale credo...
 

Users who are viewing this thread

Alto