risposta intermedio c 86

kimock

Nuovo forumer
scherzi a parte, se tu mi regalassi il tuo sistema io losserei spudoratamente, parlandoci chiaramente i tuoi sistemi non servono a nulla senza di te e il tuo money management...quando spieghi che si va long e si va short dovresti aggiungere chiarezza e precisione sulle coperture che tu usi visto che i tuoi indicatori non sono cosi infallibili come tu vuoi far credere. Come qualche mese fa, dicevi che aspettavi i 3000 e non hai incassato come tu dicevi il gain di 12 contratti per 300 punti circa...si vabbe uno che non incassa 25 mila euro circa poi dice che mette ricoperture x 30 mila...mi domando visto gia una volta abbiamo assistito al mercato che ti andava contro con i tuoi infallibili indicatori, se qualcuno ti avesse seguito si sarebbe fatto veramente male senza le tue coperture. l moderatori dei siti, dovrebbero tenere conto di queste cose visto che ti esponi da mesi con certezze assolute e mostrando guadagni presunti ( e dici che non sbagli mai una operazione da 5 anni....) chiedendoti delle spiegazioni sulle operazioni fatte mettendo opzionie contratti eviteresti prese per i fondelli molte volte inutili e tante arrabbiature da parte tua.
Mi sembra cervellotico capire tecnicamente le tue operazioni che se esempio 5 contratti poi devi avere un capitale 3 volte superiore per usare gli altri strumenti, io credo la tua operatività la capisci solo tu, senon spieghi a quato punto il dettaglio tecnico delle operazioni che fai, i tuoi grafici sembrano incomprensibili.
Faccio presente ai moderatori che potrebbero cancellare questo messaggio... che i portafogli pubblicati dove non siano dettagliate le stategie servono solo a creare solo pericolose competizioni e di questo si dovrebbe riflettere qui e in altri forum topic dove per santità divina i guru dicono le loro..mi domando ma questa gente che ringrazia opera veramente in borsa?
saluti

visto che sono stato tolto immediatamente dalla discussione su intermedio c86 tendo a precisare che questo dovrebbe essere un modo di chi legge e chi modera ... di riflettere...
bye bye

Se ti registri per prendere in giro, non ci mettiamo molto a cancellare, e ad allontanarti.
Se ti registri e cerchi di chiarire, chiedendo, l'operatività di un altro utente, allora è diverso.
Ma mi pare che dai un colpo al cerchio ed uno alla botte. E non va bene come atteggiamento.

Buck ha detto che gli indicatori che usa sono infallibili? Se lo ha detto secondo me sbaglia, perchè di infallibile non cè nulla a questo mondo.
Se non lo ha detto, allora gli stai mettendo in bocca parole non sue, e questo darebbe fastidio anche a me.

Altra cosa: Buck ha proposto un metodo agli altri? Non ho avuto questa sensazione, dunque stai facendo una critica su un fatto non avvenuto.
Che poi il sistema di Buck funzioni tendenzialmente solo a lui, potrebbe essere anche vero, perchè ciascun trader sviluppa con gli anni un sistema su misura per lui, un sistema con il quale lui si trova bene.

Limitati a chiedere maggiori dettagli sull'operatività di Buck, sulle sue coperture, e se lui vorrà ti risponderà. Potrebbe anche non rispondere se dovesse giudicare che svelare il suo modus operandi sia a lui controproducente. sono in molti a non svelare sino in fondo i propri metodi, al fine di preservarne l'efficacia.
Si può anche disquisire se sia realmente vero che un metodo svelato ha minore efficacia .. ma non è oggetto di questa mia risposta.

Se ti registri per prendere in giro, non ci mettiamo molto a cancellare, e ad allontanarti.
Se ti registri e cerchi di chiarire, chiedendo, l'operatività di un altro utente, allora è diverso.
Ma mi pare che dai un colpo al cerchio ed uno alla botte. E non va bene come atteggiamento.

Buck ha detto che gli indicatori che usa sono infallibili? Se lo ha detto secondo me sbaglia, perchè di infallibile non cè nulla a questo mondo.
Se non lo ha detto, allora gli stai mettendo in bocca parole non sue, e questo darebbe fastidio anche a me.

Altra cosa: Buck ha proposto un metodo agli altri? Non ho avuto questa sensazione, dunque stai facendo una critica su un fatto non avvenuto.
Che poi il sistema di Buck funzioni tendenzialmente solo a lui, potrebbe essere anche vero, perchè ciascun trader sviluppa con gli anni un sistema su misura per lui, un sistema con il quale lui si trova bene.

Limitati a chiedere maggiori dettagli sull'operatività di Buck, sulle sue coperture, e se lui vorrà ti risponderà. Potrebbe anche non rispondere se dovesse giudicare che svelare il suo modus operandi sia a lui controproducente. sono in molti a non svelare sino in fondo i propri metodi, al fine di preservarne l'efficacia.
Si può anche disquisire se sia realmente vero che un metodo svelato ha minore efficacia .. ma non è oggetto di questa mia risposta.

RISPONDO CON tranquillità....

1) non mi sono registrato per sfottere nessuno,
2) infatti mi sono resgistrato molto tempo prima dell'utente a cui ho dato una mia opinione, infatti se controlla io sono registrato da giugno 2010, mentre puo riscontrare che buck e registrato da un mese dopo..quindi da luglio...
3) il forum sembra di capire che serve a chiarire e ragionare sulle operazioni
4) non do un colpo al cerchio e uno alla botte, certo e' che se dopo 3 secondi che si posta un messaggio questo viene eliminato si capisce dove uno vuole arrivare
5) per le Vostre osservazioni principali, visto che sono un attento lettore di tutti, quando Voi dite che Buck non ha detto quello che ho scritto in precedenza consiglio di leggere bene i 2 post che inserisco sotto in allegato, e CHE SI COMMENTANO DA SOLI, CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA E CHI NON VUOLE CAPIRE PAZIENZA... e soprattuto noto una superficiale moderazione per utenti inesperti che leggono quel topic....

In quanto alla frase di chiedere dettagli, beh sono stato bannato... quindi queste discussioni a senso unico vedo che non sono gradite x oscuri misteri.
saluti.

Allegati

• ax_4.jpg
    ax_4.jpg
    78,5 KB · Visite: 140
  • ax_5.jpg
    ax_5.jpg
    135,9 KB · Visite: 165
RISPONDO CON tranquillità....

1) non mi sono registrato per sfottere nessuno,
2) infatti mi sono resgistrato molto tempo prima dell'utente a cui ho dato una mia opinione, infatti se controlla io sono registrato da giugno 2010, mentre puo riscontrare che buck e registrato da un mese dopo..quindi da luglio...
3) il forum sembra di capire che serve a chiarire e ragionare sulle operazioni
4) non do un colpo al cerchio e uno alla botte, certo e' che se dopo 3 secondi che si posta un messaggio questo viene eliminato si capisce dove uno vuole arrivare
5) per le Vostre osservazioni principali, visto che sono un attento lettore di tutti, quando Voi dite che Buck non ha detto quello che ho scritto in precedenza consiglio di leggere bene i 2 post che inserisco sotto in allegato, e CHE SI COMMENTANO DA SOLI, CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA E CHI NON VUOLE CAPIRE PAZIENZA... e soprattuto noto una superficiale moderazione per utenti inesperti che leggono quel topic....

In quanto alla frase di chiedere dettagli, beh sono stato bannato... quindi queste discussioni a senso unico vedo che non sono gradite x oscuri misteri.
saluti.

Io invece noto che porti avanti sempre gli stessi discorsi :D
queste campagne di tutela dei trader inesperti come ho gia detto più volte è noiosa senno dovresti fare polemica anche con molti altri utenti anche tuoi amici e sai cosa intendo... ;)

Se uno si sente sicuro del suo metodo è un errore? Mah...

Ammettiamo solo che anche tu hai un ego smisurato ma non contento di questo vuoi far tacere tutti coloro che utilizzano altri metodi, ci godi a creare problemi come un qualunque troll da forum. :rolleyes:

per quanto riguarda la tua data di registrazione lasciamo perdere va.... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto