kimock
Nuovo forumer
scherzi a parte, se tu mi regalassi il tuo sistema io losserei spudoratamente, parlandoci chiaramente i tuoi sistemi non servono a nulla senza di te e il tuo money management...quando spieghi che si va long e si va short dovresti aggiungere chiarezza e precisione sulle coperture che tu usi visto che i tuoi indicatori non sono cosi infallibili come tu vuoi far credere. Come qualche mese fa, dicevi che aspettavi i 3000 e non hai incassato come tu dicevi il gain di 12 contratti per 300 punti circa...si vabbe uno che non incassa 25 mila euro circa poi dice che mette ricoperture x 30 mila...mi domando visto gia una volta abbiamo assistito al mercato che ti andava contro con i tuoi infallibili indicatori, se qualcuno ti avesse seguito si sarebbe fatto veramente male senza le tue coperture. l moderatori dei siti, dovrebbero tenere conto di queste cose visto che ti esponi da mesi con certezze assolute e mostrando guadagni presunti ( e dici che non sbagli mai una operazione da 5 anni....) chiedendoti delle spiegazioni sulle operazioni fatte mettendo opzionie contratti eviteresti prese per i fondelli molte volte inutili e tante arrabbiature da parte tua.
Mi sembra cervellotico capire tecnicamente le tue operazioni che se esempio 5 contratti poi devi avere un capitale 3 volte superiore per usare gli altri strumenti, io credo la tua operatività la capisci solo tu, senon spieghi a quato punto il dettaglio tecnico delle operazioni che fai, i tuoi grafici sembrano incomprensibili.
Faccio presente ai moderatori che potrebbero cancellare questo messaggio... che i portafogli pubblicati dove non siano dettagliate le stategie servono solo a creare solo pericolose competizioni e di questo si dovrebbe riflettere qui e in altri forum topic dove per santità divina i guru dicono le loro..mi domando ma questa gente che ringrazia opera veramente in borsa?
saluti
Mi sembra cervellotico capire tecnicamente le tue operazioni che se esempio 5 contratti poi devi avere un capitale 3 volte superiore per usare gli altri strumenti, io credo la tua operatività la capisci solo tu, senon spieghi a quato punto il dettaglio tecnico delle operazioni che fai, i tuoi grafici sembrano incomprensibili.
Faccio presente ai moderatori che potrebbero cancellare questo messaggio... che i portafogli pubblicati dove non siano dettagliate le stategie servono solo a creare solo pericolose competizioni e di questo si dovrebbe riflettere qui e in altri forum topic dove per santità divina i guru dicono le loro..mi domando ma questa gente che ringrazia opera veramente in borsa?
saluti