arkymede74
Forumer storico
In fondo 230, relazionato all'equivalente valore che il bond avrà al rimborso, cioè 326,16, equivale a 70. Non è poi una tragedia.
noo.. sorry.. la mia titubanza e' dovuta alla spada di Damocle che pende...
In fondo 230, relazionato all'equivalente valore che il bond avrà al rimborso, cioè 326,16, equivale a 70. Non è poi una tragedia.
Ci vorranno, se non ricordo male, altri due gradi di giudizio per definire la questione giudiziaria. Il che significa anni. Nel frattempo credo sia normale che il titolo si riprenda. Ci sono molto che comprano bassi ora per poi rivendere tra qualche tempo. In ogni caso per un po' dovremmo stare tranquilli anche se non sono certo che la vicenda si risolverà dopo la scadenza del bond.solarworld sembra si stia riprendendo.. movimento tecnico o qualcuno sa già come andra' a finire la vicenda giudiziaria?
Ci vorranno, se non ricordo male, altri due gradi di giudizio per definire la questione giudiziaria. Il che significa anni. Nel frattempo credo sia normale che il titolo si riprenda. Ci sono molto che comprano bassi ora per poi rivendere tra qualche tempo. In ogni caso per un po' dovremmo stare tranquilli anche se non sono certo che la vicenda si risolverà dopo la scadenza del bond.
A parte questo direi che comunque la situazione è da tenere sotto controllo.la cifra è' importante.io avrei voluto incrementare ma ora mi fermo e aspetto.in effetti..chi meglio di te che sei del mestiere!!
A parte questo direi che comunque la situazione è da tenere sotto controllo.la cifra è' importante.io avrei voluto incrementare ma ora mi fermo e aspetto.
Questo è ciò che si chiede; bisogna vedere alla fine cosa viene riconosciuto.io stavo per farlo dopo l'ingresos di Fabrizio..ma mi son fermato..
Ma io dico, caspita: veramente tutti questi centinaia di milioni di dollari di multa/rimborso???
O.T. @arkymede
Comparuzzo, guarda che qui è da sabato che ci facciamo i bagni!!!!
Questo si vede spesso... Io l'ho incontrato all'ibleo.lo immagino ... un caldo..
PS. Sabato Pomeriggio sono salito alle Masserie!! Ho incontrato "Agatino Catarella": mi sono fatto la foto con lui