iguanito
Forumer storico
Sì; prende il posto di quello del 30 giugno se non ho male inteso. Questi quando hanno 4 soldi in tasca rimborsano qualcosa; piuttosto che pagare cedole.....ecco..gia' questo e' piu' consistente come rimborso parziale
Sì; prende il posto di quello del 30 giugno se non ho male inteso. Questi quando hanno 4 soldi in tasca rimborsano qualcosa; piuttosto che pagare cedole.....ecco..gia' questo e' piu' consistente come rimborso parziale
Non é chiaro perchè questi rimborsi mandino in tilt le nostre banche ,la mia ha difficoltà anche a pagare la cedola ,successe pure a gennaioSì; prende il posto di quello del 30 giugno se non ho male inteso. Questi quando hanno 4 soldi in tasca rimborsano qualcosa; piuttosto che pagare cedole.....
In effetti è strano che avvenga questo per i bond in euro. Db ha accreditato il giorno dopo ma devo ancora vedere il rimborso. Comunque considera che solo un'ora fa mi hanno accreditato citgo che staccava il 30 marzo anche se questo è un bond in dollariNon é chiaro perchè questi rimborsi mandino in tilt le nostre banche ,la mia ha difficoltà anche a pagare la cedola ,successe pure a gennaio
Arrivati i 31 euro di rimborso
Con bim neanche la cedola .mi stupisce che ne hai così tanteArrivati i 31 euro di rimborso
70 pezzi, molti dei quali però derivano dal pre-ristrutturazioneCon bim neanche la cedola .mi stupisce che ne hai così tante
dalla banca:confermiamo che abbiamo ricevuto il pagamento dalla depositaria per il titolo Solarworld DE000A1YCN14 ma abbiamo aperto una query con la depositaria per verificare l’esattezza degli importi pagati.