iguanito
Forumer storico
Sono stato fuori nel pomeriggio e non ho potuto far nulla. Stamattina niente da fare ma meglio così perchè ho visto la risalita. A questo punto conviene attendere domani. Peggio di oggi non può essereOra a 40
Sono stato fuori nel pomeriggio e non ho potuto far nulla. Stamattina niente da fare ma meglio così perchè ho visto la risalita. A questo punto conviene attendere domani. Peggio di oggi non può essereOra a 40
ti dirò ,ne ho 15 pezzi me li potrei anche tenere ...Sono stato fuori nel pomeriggio e non ho potuto far nulla. Stamattina niente da fare ma meglio così perchè ho visto la risalita. A questo punto conviene attendere domani. Peggio di oggi non può essere
No. Oggi voglio vedere i prezzisiete riusciti a vendere?
Teniamo conto che essendo il nominale 300 e rotti il prezzo attuale corrisponde a 10 se non menoNo. Oggi voglio vedere i prezzi
Bisogna aspettare. queste cose hanno tempi lunghi.Tutto sommato, a mio giudizio, la società ha fatto il possibile. Sono stati sempre trasparenti e corretti nelle comunicazioni. Credo che il problema del risarcimento del danno a cui sono stati condannati abbia influito sulla vicenda. Forse è il caso di attendere qualche news prima di vendere; ovviamente ci vorrà tempo, come detto.ma si potrà sapere in qualcosa di piu' certo sulla sorte delle obbligazioni?