fabriziof
Forumer storico
Infatti io ho venduto ,ma resta valida a mio parere la considerazione metodologica di cui sopra .E chi può sapere quale sarà il futuro di questi. Non si sa nulla
Infatti io ho venduto ,ma resta valida a mio parere la considerazione metodologica di cui sopra .E chi può sapere quale sarà il futuro di questi. Non si sa nulla
Potrebbe anche essere una buona notizia per solarworld
Trump impone dazi contro l'importazione di pannelli solari e lavatrici. Nel mirino Cina e Corea
Ma i bond che abbiamo noi sono rimasti fuori da questa seconda società che ora ha presentato anch'essa istanza di fallimento. Infatti le quotazioni sono rimaste invariate. Il bello è che io non so più a chi facciano capo, ad oggi, queste ciofeche di obbligazioni!!
ecco...Ma i bond che abbiamo noi sono rimasti fuori da questa seconda società che ora ha presentato anch'essa istanza di fallimento. Infatti le quotazioni sono rimaste invariate. Il bello è che io non so più a chi facciano capo, ad oggi, queste ciofeche di obbligazioni!!
relativa a che periodo?Ragazzi... Mi sono appena trovato l'accredito della cedola solarworld... Eppure è stata dichiarata fallita .. Boh...
Tant'é che già le prime le avevo vendute tempo fa a prezzi infimo....
Nn so.. Stasera dal pc...relativa a che periodo?
relativa a che periodo?