Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (1 Viewer)

oldmouseit

Forumer storico
Io 40k e mi sembrano anche troppi

boh, io non ci capirò molto, sbaglierò qualcosa ma mi sembra fortemente a sconto.
Seat che non ha una attività aziendale sostenibile (pagine gialle io sono anni che non le uso più) ristrutturata valeva sopra 60 a lungo, questa un businness ce lo ha, se vale 60 ho fatto il 35%.....
 

fabriziof

Forumer storico
boh, io non ci capirò molto, sbaglierò qualcosa ma mi sembra fortemente a sconto.
Seat che non ha una attività aziendale sostenibile (pagine gialle io sono anni che non le uso più) ristrutturata valeva sopra 60 a lungo, questa un businness ce lo ha, se vale 60 ho fatto il 35%.....[/

Seat è fallita quattro mesi dopo la ristrutturazione,ora vale 20,evitiamo certi paragoni :sad:
 

oldmouseit

Forumer storico
boh, io non ci capirò molto, sbaglierò qualcosa ma mi sembra fortemente a sconto.
Seat che non ha una attività aziendale sostenibile (pagine gialle io sono anni che non le uso più) ristrutturata valeva sopra 60 a lungo, questa un businness ce lo ha, se vale 60 ho fatto il 35%.....[/

Seat è fallita quattro mesi dopo la ristrutturazione,ora vale 20,evitiamo certi paragoni :sad:

seat appena ristrutturata stava sopra i 60, io penso che Solarword sia meglio.
Seat non ci ho messo un cent, qua qualche euro l'ho messo.
Se Seat valeva 60, questa per me dovrebbe valere di più. Io mi tengo basso con le stime, per me vale 60, se poi sta a 100 ovvio sono contento.
A 60 faccio il 35% e penso se andare avanti o liquidare. a 70 non penso e liquido, sopra i 70 chiamo il compratore e chiedo dove devo portargliele
 

fabriziof

Forumer storico
seat appena ristrutturata stava sopra i 60, io penso che Solarword sia meglio.
Seat non ci ho messo un cent, qua qualche euro l'ho messo.
Se Seat valeva 60, questa per me dovrebbe valere di più. Io mi tengo basso con le stime, per me vale 60, se poi sta a 100 ovvio sono contento.
A 60 faccio il 35% e penso se andare avanti o liquidare. a 70 non penso e liquido, sopra i 70 chiamo il compratore e chiedo dove devo portargliele

se non avessi messo qualche euro su seat e altre schifezze forse ci metterei anch'io di più
 

oldmouseit

Forumer storico
se non avessi messo qualche euro su seat e altre schifezze forse ci metterei anch'io di più

io vedo, se riesco a shortare l'azione a questi prezzi (magari se torna a 0.9 -per cui ho la parte equity coperta-) incremento ulteriormente.
Vendendo a 0.9 avrei un pmc del bond post conversione di 20......
Cosa rischi? Varrà di meno una volta ristrutturato? Non penso.
E se continua a valere 30 significa aver fatto un modestissimo 50% di plus
 

Users who are viewing this thread

Alto