Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
(ho cancelalto il messagio di prima per errore :wall: )

in breve ho chiamato due volte:

la prima volta il signore mi dice che se non esercito, i diritti andranno perduti;

la second avolta un suo collega mi dice invec eche se nn esercito i diritti, mi verrano liquidati, ovvero RIMBORSATI, ad un prezzo che ovviament enn si sa ancora...

bohhhhhhhhhhhhhhh :wall: :wall:

qualcuno puo' chiamar eper conto proprio e chiedere spiegazioni???

Grazie!!
io mica ti capisco,potevi vendere qualche giorno fa e non l'hai fatto ,ti saresti evitato tutto ciò .ma una volta deciso ,evidentemente perchè volevi assolutamnete entrare in possesso dei nuovi bond e azioni che aspetti a dare il consenso?
 

gualberto

Charlie don't Surf
io mica ti capisco,potevi vendere qualche giorno fa e non l'hai fatto ,ti saresti evitato tutto ciò .ma una volta deciso ,evidentemente perchè volevi assolutamnete entrare in possesso dei nuovi bond e azioni che aspetti a dare il consenso?

infatti se uno non ha venduto finora è perchè vuole i nuovi bonds/azioni/conguaglio

dunque la domanda secondo me poteva essere al contrario ovvero
"chi non vuole i nuovi bonds/azioni/conguaglio deve comunicare entro..."
 

arkymede74

Forumer storico
infatti se uno non ha venduto finora è perchè vuole i nuovi bonds/azioni/conguaglio

dunque la domanda secondo me poteva essere al contrario ovvero
"chi non vuole i nuovi bonds/azioni/conguaglio deve comunicare entro..."

infatti sono d'accordo con Gualberto!!!!!

la mia testa sbattuta contro il muro, era riferita alla complicazione introdotta da iwbank. E poi, se posso vendere le azioni in "automatico" senza pagare 15 euro di commissioni...tutto di guadagnato no???

iwbank = ufficio complicazioni affari semplici.

domani scrivo una mail per chiedere e avere rispsota, nero su bianco.
 

fabriziof

Forumer storico
infatti sono d'accordo con Gualberto!!!!!

la mia testa sbattuta contro il muro, era riferita alla complicazione introdotta da iwbank. E poi, se posso vendere le azioni in "automatico" senza pagare 15 euro di commissioni...tutto di guadagnato no???

iwbank = ufficio complicazioni affari semplici.

domani scrivo una mail per chiedere e avere rispsota, nero su bianco.
per una volta incredibilmente mi tocca difendere iw ,la comunicazione è dovuta esattamente nei termini in cui è stata scritta .vedere anche
SolarWorld : Investor Relations

voi dovete semplicemente dire si o no .per sapere cosa succede se uno non esercita i diritti bisognerebbe chiederlo all'ir di solarworld,certo iw non è tenuta a dirvelo,secondo me non lo sanno.
 

arkymede74

Forumer storico
per una volta incredibilmente mi tocca difendere iw ,la comunicazione è dovuta esattamente nei termini in cui è stata scritta .vedere anche
SolarWorld : Investor Relations

voi dovete semplicemente dire si o no .per sapere cosa succede se uno non esercita i diritti bisognerebbe chiederlo all'ir di solarworld,certo iw non è tenuta a dirvelo,secondo me non lo sanno.

e' gia' qualcosa!!
nel dubbio esercito sia le obbligazioni che le azioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto