Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (4 lettori)

arkymede74

Forumer storico
dalla settimana prossima gli intaso la mail.....
 

Allegati

  • diritti.JPG
    diritti.JPG
    79 KB · Visite: 139

fabriziof

Forumer storico
MidaL... secondo me, l'operazione del 20 febb è un FURTO, e l'operazione del 27 è già stata conteggiata in quella del 4 (dove abbiamo pagato imposta sul capital gain dovuto all'aquisizione delle nuove obbligazioni a 43,xx su 100 e di cash a 5,7xx su 100). Su quest'ultima operazione troviamo d'accordo anche fabriziof che non è di certo l'ultimo arrivato....
si ma non ho molta esperienza perchè conoscendo i miei polli evito di trovarmi in queste situazioni ,se posso.quando ne abbiamo parlato l'ultima volta la risposta che aveva dato iw sembrava verosimile,ora di fronte a queste altre tasse non so che dire.l'unico consiglio che vi posso dare è far finire tutta l'operazione,che vi caricassero tutto e poi fare il punto della situazione ,per reclamare non c'è urgenza assoluta.
 

arkymede74

Forumer storico
si ma non ho molta esperienza perchè conoscendo i miei polli evito di trovarmi in queste situazioni ,se posso.quando ne abbiamo parlato l'ultima volta la risposta che aveva dato iw sembrava verosimile,ora di fronte a queste altre tasse non so che dire.l'unico consiglio che vi posso dare è far finire tutta l'operazione,che vi caricassero tutto e poi fare il punto della situazione ,per reclamare non c'è urgenza assoluta.

Fabrizio, ma tu haio una idea di quale sia la legge applicata in questi casi?? cosi' che uno possa consultarla...
 

iguanito

Forumer storico
Fabrizio, ma tu haio una idea di quale sia la legge applicata in questi casi?? cosi' che uno possa consultarla...
la normativa è quella fiscale data dal T.U. delle imposte sui redditi e dalle infinite modifiche che ne hanno accompagnato lo sviluppo. E' praticamente impossibile per chi non è addentro alla materia riuscire a comprenderne il significato.
 

sparviero7000

Forumer storico
la normativa è quella fiscale data dal T.U. delle imposte sui redditi e dalle infinite modifiche che ne hanno accompagnato lo sviluppo. E' praticamente impossibile per chi non è addentro alla materia riuscire a comprenderne il significato.

la tassazione va sul realizzato non sul maturato, quindi è assurdo che tassano un titolo che viene concambiato e ancora più assurdo che tassano il cash come se fosse capital gain
 

Users who are viewing this thread

Alto