Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225) (9 lettori)

sparviero7000

Forumer storico
ma in pratica era meglio vendere a 40 ante ristrutturazione o aspettare la ristrutturazione?

chi aveva la 17 sul lux ha potuto vendere a 41-43 circa, io ke avevo la 16 avrei dovuto vendere a 39 o giù di lì e ho preferito andare avanti, a occhio e croce (le azioni che ci hanno dato non sono ancora quotate) sembra che sia andata bene con la ristrutturazione
 

oldmouseit

Forumer storico
chi aveva la 17 sul lux ha potuto vendere a 41-43 circa, io ke avevo la 16 avrei dovuto vendere a 39 o giù di lì e ho preferito andare avanti, a occhio e croce (le azioni che ci hanno dato non sono ancora quotate) sembra che sia andata bene con la ristrutturazione
grazie.
mi era venuta la curiosità visto che le avevo comprate per tenerle in area 26 e poi le ho fatte fuori.....
 

arkymede74

Forumer storico

arkymede74

Forumer storico
Ma l'avete letto il prospetto di offerta per il concambio? (ve lo allego e vi consiglio di leggerlo per fugare i dubbi, e di usare il prospetto.pdf per capire in maniera sintetica l'operazione).

Sono senior bond 1116 (per gli ex bond 2016) e 1017 (per gli ex bond 2017).



Per chi ha BINCK
Io ero possessore dell'ex 2016, il backoffice titoli deve ancora finire le operazioni di concambio, infatti il titolo Solarworld ANR 21.2.14 (DE000A1YDDV0) non centra 'na mazza con il prospetto di offerta (Acquisition Offer).

---
Ho scritto loro:
come da intese telefoniche inoltro la mail inviata il 14/02/2014 delle opzioni scelte per il piano di ristrutturazione previsto per Solarworld (ex bond 2016).
Al momento in portafoglio trovo caricato:
Solarworld ANR 21.2.14 (DE000A1YDDV0)
Q.tà: 6
Prezzo carico: 245,00 EUR
Controvalore carico: 1.470,00 EUR

Questo è difforme dal prospetto di offerta del concambio e dalla scelta da me effettuata. Dovrei avere n. 6 quantità di nuovo bond DE000A1YDDX6 a prezzo di 439,39 per un controvalore di EUR 2.636,34.

Attendo chiarimenti in merito.
Allego anche schema del prospetto di offerta (Solarworld.pdf)
---

Risposta loro (Binck):
Gentile Signor XXXXXXXXXXXX,

I colleghi del back office ci informano che l’operazione non è stata ancora completata.

Teniamo monitorata la Sua posizione.
---


questo mi fa ben sperare anche pe rgli iwbank-isti...

A me hanno risolto un primo problema che voi nn avevate (vi avevano caricato un C.G sulle azioni quotandole quanto le obbligazioni... :eek:).. Adesso rimane la tassazione ripetuta sulle nuove obblig e le azioni...
 

fagiano83

Nuovo forumer
DE000A1YDED6 ma se si vuole comprare ora questo titolo....si prende a 16? Ma cedola e scadenza quali sono?
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Gentile Signor blablabla,

abbiamo inoltrato la Sua richiesta al nostro back office in modo da verificare nuovamente il capital gain relativo all'operazione Solarworld. Provvederemo a darLe riscontro non appena terminate le verifiche.
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188
Cordiali saluti.
Marco Rossi
 

midal

Nuovo forumer
Gentile Signor blablabla,

abbiamo inoltrato la Sua richiesta al nostro back office in modo da verificare nuovamente il capital gain relativo all'operazione Solarworld. Provvederemo a darLe riscontro non appena terminate le verifiche.
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188
Cordiali saluti.
Marco Rossi

oggi iw mi ha tolto ancora 4,54 € di gain in partite prenotate senza nessun dettaglio, hai qualcosa del genere anche tu?
 

Users who are viewing this thread

Alto