Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

Ragazzi, a me sembra che stia perdendo circa il 4% (semmai perde 12 euro). Cmq, non dimentichiamo che in questi gironi ci sarà pur eun parzial erimborso dle bond, per cui il valore nominale è diminuito. Gioco forza devono diminuire pure le quotazioni!

il discorso può reggersi in piedi secondo voi??

anche oggi francoforte la dà a 310 stabile mentre ieri ha aperto a 355. . . non so, vedremo chi paga il rimborso. . .

Succoso rimborso di capitale or ora ricevuto da solarworld. Fa parte del piano di ristrutturazione originariamente previsto e pari ad euro 34,46 ogni 1000 euro di capitale.

Succoso rimborso di capitale or ora ricevuto da solarworld. Fa parte del piano di ristrutturazione originariamente previsto e pari ad euro 34,46 ogni 1000 euro di capitale.

con che banca, se posso?

tu le possedevi da prima della ristrutturazione?

edit: ma non e' che trattasi della componenete cash? quella avrebbero dovuto dartela SUBITO dopo la ristrutturazione

Ultima modifica:
con che banca, se posso?

tu le possedevi da prima della ristrutturazione?

edit: ma non e' che trattasi della componenete cash? quella avrebbero dovuto dartela SUBITO dopo la ristrutturazione
Deutsche Bank. In precedenza avevo 10k nominali che sono divenuti 10 pezzi post ristrutt.. Poi ne ho acquistati altri 15 pezzi per un totale di 25 pezzi attuali. Il rimborso è pari a 34,46 per ogni 1000 euro di nominale per cui ho ricevuto correttamente 861,5 euro

Deutsche Bank. In precedenza avevo 10k nominali che sono divenuti 10 pezzi post ristrutt.. Poi ne ho acquistati altri 15 pezzi per un totale di 25 pezzi attuali. Il rimborso è pari a 34,46 per ogni 1000 euro di nominale per cui ho ricevuto correttamente 861,5 euro

ma trattasi della seconda tranche di rimborso del bond? :mmmm: :mmmm:

Se vai a pg 82 e guardi il post n. 812 troverai i prospetti di rimborso di solarworld che fabrizio ha allegato a suo tempo. Ti risulterà tutto più chiaro. Il bond cui io mi riferisco è l'ex 2017
io ho venduto prima dello stacco ma non mi hanno accreditato il rateo ,devono aver pasticciato perchè voi l'avete avuta la cedola vero?

Users who are viewing this thread

Back
Alto