Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

allora obbligazione SERIE 1017, prezzo di carico 111,56
azione con prezzo di carico 8,244
sarei curioso di sapere soprattutto dai correntisti bink il loro PMC, visto che essendo una ristrutturazione dovrebbero essere uguali per tutti

allora obbligazione SERIE 1017, prezzo di carico 111,56
azione con prezzo di carico 8,244
sarei curioso di sapere soprattutto dai correntisti bink il loro PMC, visto che essendo una ristrutturazione dovrebbero essere uguali per tutti

io ho la 2016 su iwbank.. a me addirittura segna pmc zero...
ma cmq nn me ne curo piu' di tanto..l'importante e' stare attenti con le cedole e i rimborsi parziali.... ;)

Io purtroppo vista la particolarita' dell'operazione in cui mi sembra di capire che chi per un motivo o chi per l'altro voglio risolveroa subito ora, che la cosa e' ancor fresca.
Ipotizza solo che te la tieni fino al 2019, con un Pmc pari a zero al rimborso ti trovi che di sicuro almeno il (26%) del tuo capitale se lo pappa lo stato....

Ma non c'e' nessuno che ha i titoli su bink?

Io purtroppo vista la particolarita' dell'operazione in cui mi sembra di capire che chi per un motivo o chi per l'altro voglio risolveroa subito ora, che la cosa e' ancor fresca.
Ipotizza solo che te la tieni fino al 2019, con un Pmc pari a zero al rimborso ti trovi che di sicuro almeno il (26%) del tuo capitale se lo pappa lo stato....

Ma non c'e' nessuno che ha i titoli su bink?

io voglio portare a scadenza...
riguardo la tassazione, iwbank l'ha applicata subito, quando hanno scaricato i vecchi bond ecaricato quelli nuovi ad un pmc uguale al nominale. Infatti, quando hanno rimborsato parzialmente, il 30 giugno, non mi hanno tassato.

scusa, ma prima dici che hai PMC a zero, poi PMC pari al nominale... il che e' un po' differente.
Cmq posso sapere dagli altri che PMC hanno sul bond e sull'azione?

scusa, ma prima dici che hai PMC a zero, poi PMC pari al nominale... il che e' un po' differente.
Cmq posso sapere dagli altri che PMC hanno sul bond e sull'azione?

sul ptf iwbank, segna pmc zero. Ma in realta' so benissimo, dal calcolo del capital gain, che sono state caricate ad un pmc pari al nominale.
Chiedo scusa se vi ho fatto confondere...

e scusa, tu sei d'accordo nel pagare delle tasse su un rimborso che deve avvenire nel 2019? e chi ti dice che non risalta come ha gia' fatto?

e scusa, tu sei d'accordo nel pagare delle tasse su un rimborso che deve avvenire nel 2019? e chi ti dice che non risalta come ha gia' fatto?

purtroppo, il prossimo step sarebbe quello di rivolgermi ad un avvocato....

iwbank non ha voluto sapere conto e ragione a riguardo......
ho proprio portato come esempio un eventuale nuovo default..ma niente...

purtroppo, il prossimo step sarebbe quello di rivolgermi ad un avvocato....

iwbank non ha voluto sapere conto e ragione a riguardo......
ho proprio portato come esempio un eventuale nuovo default..ma niente...

hai visto l'ultima di iw? oggi le ho trovato in ptf quotate 296,50 invece di 322 e come controvalore invece di moltiplicarle per 10 le hanno divise, quindi ora valgono 29,65 € . . . qualcosa si muove, però . . .

Users who are viewing this thread

Back
Alto