Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

fabri mica hai il prospetto??

io posso darti questo:

Le nuove obbligazioni avranno una durata di 5 anni a partire dalla data di efficacia della ristrutturazione, saranno rimborsate in 4 tranches annuali (amortizing) e pagheranno una cedola trimestrale calcolata in base all’Euribor di riferimento maggiorato del 5%. A discrezione dell’emittente, tali interessi potranno essere corrisposti alternativamente in natura (PIK), cioè con altre obbligazioni dello stesso tipo con interesse maggiorato

ragazzi, ma dal prospetto al link che ho postato, c'è scritot che entro dieci giorni dalla regolarizzazione, dovevano rimborsare già una prima trance..

chi ha binck.. vede già qualcosa??

Penso sia come dici ma ,intanto non mi risulta vi abbiano dato qualcosa e poi la somma prevista non collima con il nominale ormai così basso.giusto?

giusto!!! la somma tra il residuo rimborsabile a scadenza e le varie trance, fa esattamente il valor enominale 439,39 che mi hanno dato inizialmente.. che bel grattacapo....
di là qualcuno ha mandato mail a s.w. chiedendo lumi.. vediamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto