Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in defaultRistrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)
facci sapere...il mio acquisto di ieri ,fatto con bim,invece non figura nel dossier titoli.questo titolaccio sta creando dei problemi alle nostre banche
facci sapere...il mio acquisto di ieri ,fatto con bim,invece non figura nel dossier titoli.questo titolaccio sta creando dei problemi alle nostre banche
A seguito del concambio, la banca vi ha addebitato tassazione di Capital Gain, perch' siete passati dal vecchio pmc al nuovo pmc e cash ?? con iwbank, purtroppo si (mi sta bene per il cash,che ho subito speso, ma per le obbligazioni no, dato che prima della scadenza l'azienda potrebbe fallire). Sono intenzionato a chiedere uno storno parziale, anche alla luce del fatto che l'effettivo valore nominale della nuova obbligazione è piu' basso di quello iniziale (causa, pagamento cedole arretrate...).