Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

mail di IW

Le riportiamo il dettaglio di come e stata contabilizzata l'operazione Solarworld: Aveva 5000 azioni Solarwolrd (DE000A1YC3A6) al prezzo di 30.7506, scaricato al prezzo di 50,523 (conteggiando minus/plus).

Abbiamo caricato 5 quote dell?isin DE000A1YCNY5 a prezzo di 53,52 euro.

Abbiamo caricato 5 DE000A1YCNZ2 al prezzo di 451,71.

Abbiamo caricato 5 DE000A1YCNW9 a 0. L'isin DE000A1YCNY5 e' stato gia' liquidato a 53,52 euro.

Il DE000A1YCNZ2 e' stato convertito in DE000A1YCN14 (Prezzo di carico 415.96 euro, dato da 451.71 pzo emissione - 35.77 partial repayment cash).

Il DE000A1YCNW9 sara' convertito in azioni DE000A1YDED6 in rapporto 6,77 a 1 in data 20/03/2014.
Che cosa sono i 35.77 euro di partial repayment cash?

Ho controllato tutto e non c'è stata tassazione; anzi, a rigore dovrebbe riconoscermi una minusvalenza per l'haircut. Tieni presenti che io comprai 10k nominali a 99. Ovviamente il 21 gennaio 2013, data in cui avrebbero dovuto maturare gli interessi del vecchio bond non vidi un euro.

ah ok.. tu li avevi a pmc piu' alto.. :up: :up: :up: :up: :up:

Ho appena ricevuto quanto segue: euro 19 per cedola; euro 357 a titolo di redemption.
Ora, la cedola è giusta corrispondendo al 6% lordo relazionato ad un mese circa di rateo. La redemption devo ancora capire a cosa si riferisca.

compa' ti è andata di lusso:
la redemption è il pagamento delal prima trance di rimborso: per la ex 2017 è di 35,77 per bond; ne hai dieci.... 357,7 euro :up: :up: :up: :up:

da capire se te li hanno accreditati a prescinder eo oslo perhcè li possedevi alal data di luglio 2013...

http://www.solarworld.de/fileadmin/...erprospekte/Anleihebedingungen_Serie_1017.pdf

PS. io non sono pentito di averli tenuti: se nn fallisce nuovament eè cmq un buonisismo affare..è solo ch enn mi farmi prendere in giro dalle banche e dalla stessa società...

Ho appena ricevuto quanto segue: euro 19 per cedola; euro 357 a titolo di redemption.
Ora, la cedola è giusta corrispondendo al 6% lordo relazionato ad un mese circa di rateo. La redemption devo ancora capire a cosa si riferisca.

come mai ti hanno accreditato solo ora il partial repayment e nn a febbraio come successo a Gualberto??? :mmmm: :mmmm:

e soprattutto, entrambi lo avete ricevuto (tu, le avevi in carico a 99 e ti sei beccato il default, lui mi pare le ha comprate a 30, dopo accordo di ristrutturazione)....
....io (stessa situazione id Gualberto, per banca e per periodo di acquisto) ancora no!! mandata ennesima mail a iwbank...

come mai ti hanno accreditato solo ora il partial repayment e nn a febbraio come successo a Gualberto??? :mmmm: :mmmm:

e soprattutto, entrambi lo avete ricevuto (tu, le avevi in carico a 99 e ti sei beccato il default, lui mi pare le ha comprate a 30, dopo accordo di ristrutturazione)....
....io (stessa situazione id Gualberto, per banca e per periodo di acquisto) ancora no!! mandata ennesima mail a iwbank...

Ma la cedola del 31 marzo te l'hanno pagata o no?

Ma la cedola del 31 marzo te l'hanno pagata o no?

ancora NO.. e stando a quanto scritto sul thread del FoL, non la pagano..
anche se dopo aver chiesto in chat a iwbank, mi hannorisposto che mi verrà accreditata... sto aspettando...

riguaro dil partial repayment..andro' dritto alla fonte..dopo di cio', chiedero' mi devo rivedere nuovament eil discorso tassazione anticipata su capital gain, passando dal vecchio pmc al nuovo pmc... chista nun mi calau...

Users who are viewing this thread

Back
Alto