alleluia... Credit Swisse giusto???
Per averlo lo avrai puoi stare tranquillo. Certo, capisco che è fastidioso averlo così tardi.io, madata nuova mail a iwb...
ho specificato che, se serve, posso mandare una mail anche al servizio reclami..![]()
ed e' quello che faro' se entro venerdi' nn avro' l'accredito....
Per averlo lo avrai puoi stare tranquillo. Certo, capisco che è fastidioso averlo così tardi.
Sei troppo garbato. Bisogna subito diffidarli a pagare e in mancanza minacciare di adire le vie legali. vedi come pagano!! Sono spesso gentaglia e come tale va trattata.alla fine.....mandata mail al servizio reclami....![]()
![]()
Spett.le Servizio Reclami,
Sono titolare di una obbligazione ISIN DE000A1YDDX6 emessa da Solarworld.
In data 31 marzo c.a. , la suddetta societa’ ha staccato regolare cedola trimestrale, celermente accredita.
In corrispondenza della stessa data, con comunicato ufficiale consultabile al seguente link (http://www.solarworld.de/fileadmin/sites/sw/ir/pdf/information_about_special_partial_repayment_and_interest_rate_increase.pdf),
la stessa si impegnava ad anticipare parte del rimborso previsto per settembre 2015, nella misura di 4,27 euro per bond.
Purtroppo devo constatare che - dopo 15 giorni, dopo diverse mail al servizio clienti, dopo diverse sessioni di chat dove i consulenti mi comunicavano semplicemente che il problema era stato inoltrato al back office – il suddetto rimborso ad oggi, non e’ stato ancora accreditato.
Ci tengo ad aggiungere che altre banche, come Binck Banck, Credit Swisse, Deutsche Bank hanno gia’ accreditato.
Mi auguro che questo disguido possa risolversi positivamente e in tempi rapidi.
Sei troppo garbato. Bisogna subito diffidarli a pagare e in mancanza minacciare di adire le vie legali. vedi come pagano!! Sono spesso gentaglia e come tale va trattata.
ma eventualmente le spese per l'arbitrato Bancario Finanziario, nel caso in cui io abbia ragione, le rimborsa la banca? o sono in ogni caso a carico mio?
Ma ancora non ti rispondono?