Obbligazioni in default Ristrutturazione SolarWorld 6,125% 2016 (XS0641270045) 6,375% 2017 (XS0478864225)

É una comunicazione dell'emittente .ma perché non provi a telefonare al call center per sapere a che punto è la pratica ?

piu' vo0lte contattata la chat e mi rispondono beatamente che hanno giarato la questione al back office.. e che dobbiamo aspettare.. mentr elor apsettano, io ho scritto al serivzio reclami... e stavolta scrivo pure all'arbitrato bancario.. ho visto che basta un versamento di 20 euro..

iwbank mi ha rotto...................................

piu' vo0lte contattata la chat e mi rispondono beatamente che hanno giarato la questione al back office.. e che dobbiamo aspettare.. mentr elor apsettano, io ho scritto al serivzio reclami... e stavolta scrivo pure all'arbitrato bancario.. ho visto che basta un versamento di 20 euro..

iwbank mi ha rotto...................................

La chat lasciala perdere ,devi chiamare il call center e parlare con l'area trading .

si mpare.. mi hanno rimborsato l'intero bond e anticipato pure le cedole..

maledetti loro.. :wall: :wall:

ho solo visto che hanno caricato il pdf della mia mail nell'area personale e che risulta come "reclamo formale inoltrato.."

Ovviamente condividero' ulteriori news..

Grazie per il pensiero :) :)
Che significa anticipato le cedole????

Mpare.. scherzavo.. era per dire che nn mi hanno caxato di striscio.. :wall: :wall: :wall: :wall:

scusate se ho dato risposte ambigue.. :bow: :bow: non volevo creare confusione... :bow:

leggo ora, mi hai spaventato, io ho chiesto informazioni, volevo aprire un'altro conto con iw ma non mi rispondono da un pezzo. . . sarà per il bordello che faranno a maggio con UBI. . . ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto