Risultati Strategia AD I e Segnali (2 lettori)

raffius

Nuovo forumer
Vorrei aggiornare il file di ADI che ho scaricato. Ho aggiunto l'archivio fino al primo settembre, come posso fare per recuperare gli altri giorni?

ciao e grazie
 

alan1

Forumer storico
raffius ha scritto:
Vorrei aggiornare il file di ADI che ho scaricato. Ho aggiunto l'archivio fino al primo settembre, come posso fare per recuperare gli altri giorni?

ciao e grazie

I primi di ottobre forniremo l'archivio fino settembre,
intanto annota a parte dal 1/10 in poi.
 

alan1

Forumer storico
Attenzione


Il Comparto Pharma di ADI ha oggi fornito un Flat.

Per il proseguio consiglio di cambiare fondo ed utilizzare PMI America

Quindi al posto della lettera F usate la lettera T.


La modifica non nasce dal fatto che PMI Ame ha performato meglio, ma da un approfondimento della strategia.


Se non avete aggiornato quel fondo, presto potrete aggiornare l'archivio con l'aggiornamento di Settembre,
intanto archiviate i valori dal 1/10.
 

Fiddler

Nuovo forumer
alan,
giusto per sucurezza: la lettera T al posto della lettera E o F (parlo della riga 4, le celle sopra il nome ei fondi nel foglio 'display' di ADI)

ciao
 

UroS

Nuovo forumer
E' possibile scaricare l'archivio aggiornato a Settembre ADI:

indisponibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

UroS

Nuovo forumer
AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2003.

adisettembregrafico.jpg


Portafoglio statico per tutto Settembre, poi sul finire del mese Tecnologie Avanzate, P. Emergenti e Pharma flattano.

adisettembreabella.jpg


A conferma di quanto precedentemente detto, non tutti i settori avrebbero performato, cosicchè Pharma già debole per tutto il periodo in portafoglio, flatta in perdita mentre Tecnologie Av. e P. Emergenti portano a casa un buon guadagno.( Il calcolo preciso avviene con il NAV del 2 ottobre)

La strategia nell'ultimo mese riduce il guadagno di circa il 3%, nonostante ciò da inizo anno guadagna il 7% avendo toccato massimi anche oltre il 13%.
Il Benchmarck guadagna poco più del 9%, mentre MS in $ guadagna il 14,89% che in € è 5,49%.
 

Users who are viewing this thread

Alto