RITENGO CHE LA DONNA SiA LA PERSONIFICAZIONE DI QUELLA CHE IO CHIAMO"NON VIOLENZA"...

MINCHIA LE BUONE MANIERE
BONA SERA
12895474552304.jpg

buon giorno, se potessi, stamattina mi sbatterei la testa contro il muro, dopo 10 giorni di trading di sofferenza, ma sempre uscito bene faticando, la prima sera che non vado over, mi aprono così, ciò un inca.zzatura che la metà basta, in più quella m.erda di gasss, che continua a scendere, v.ffffffanculo:wall::wall::wall: :mad::mad::mad::clava::clava: :devil::moglie::moglie:

buon giorno, se potessi, stamattina mi sbatterei la testa contro il muro, dopo 10 giorni di trading di sofferenza, ma sempre uscito bene faticando, la prima sera che non vado over, mi aprono così, ciò un inca.zzatura che la metà basta, in più quella m.erda di gasss, che continua a scendere, v.ffffffanculo:wall::wall::wall: :mad::mad::mad::clava::clava: :devil::moglie::moglie:
ho ancora due sp500 sh
e un nostrano long da 20853

ieri non hai visto il grafico del futuro?

ti dico, che avevo in mete che scendessero, ma pensavo che facessero la finta di un apertura positiva per poi scendere, come hanno fatto ieri, io ieri alle 8 sono entrato short e alle 12 ero già fuori, quindi pensavo di fare la stessa cosa oggi, visto che è 10 giorni che fanno le finte:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto