Ritornerà Berlusconi ? (5 lettori)

nic.73

Forumer attivo
Se fossimo ancora in democrazia potrebbe tornare Berlusconi. Di fatto da maggio dello scorso anno ci troviamo di fronte ad un regime "stile talebani". Non ci sarà nessuna elezione, nè tantomeno cambierà il governo. Hanno occupato (stile soviet) tutte le cariche istituzionali come nessuno aveva mai fatto prima.
Non c'è nessuna logica che lega la coalizione della sinistra a parte una: la poltrona. E sono disposti a qualsiasi umiliazione pur di mantenere quella poltrona attaccata al kulo.
 

Fernando'S

Forumer storico
nic.73 ha scritto:
Se fossimo ancora in democrazia potrebbe tornare Berlusconi. Di fatto da maggio dello scorso anno ci troviamo di fronte ad un regime "stile talebani". Non ci sarà nessuna elezione, nè tantomeno cambierà il governo. Hanno occupato (stile soviet) tutte le cariche istituzionali come nessuno aveva mai fatto prima.
Non c'è nessuna logica che lega la coalizione della sinistra a parte una: la poltrona. E sono disposti a qualsiasi umiliazione pur di mantenere quella poltrona attaccata al kulo.

infatti ! :D
il governo è caduto
perchè.......... tutti insieme........ uniti........ hanno votato compatti .....
nessuno ecluso ........ :lol:
 

Claudio50

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
che gli italiani avessero bisogno di berlusconi è stato palese fin dal risultato delle elezioni. Da quella che doveva essere una sconfitta catastrofista in realtà si è avuto un sostanziale pareggio segno che le cose non sono andate poi così male. Per quello che posso vedere io, i miei amici che anno aperto delle attività negli anni precedenti, non stanno facendo male, io non sto facendo male nel mio secondo lavoro ovvero gestione professionale del mio hobby. Ed ogni giorno volendo trovo delle piccole nicchie dove se mi ci mettessi potrei guadagnare un minimo di altri 400-450 euro al mese senza fare nulla, basta cercare ed avere pazienza. i numeri usciti in questi giorni parlano chiaro. L'economia è in crescita e tutto ciò non è dovuto certamente alle elargizioni della finanziaria del nuovo governo :D berluscni ha visto lungo ed in fondo anche gli italiani rivotandolo :up: :up: :up: :up: :up:
Logicamente se scendiamo in campo per accontentarci dei 1000-1300 euro max al mese (ciò che io spendo tra affitto e ristorazione...) come dipendente pubblico, forse facciamo meglio a votare rifondazione. ma se crediamo maggiormente nelle nostre capacità, nel nostro lavoro e nelle nostre risorse non vedo altre strade che un voto ed un ulteriore riconferma a Silvio.


...certo che "gli italiani" ne hanno di "bisogni"...

...ma la necessità di un piazzista.. ( :D ) ... credo proprio sia l'ultimo.....

..e mi auguro definitivamente soddisfatto (il bisogno..) nella legislatura passata....

Buona giornata Rapi!

Claudio :)
 

nic.73

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
infatti ! :D
il governo è caduto
perchè.......... tutti insieme........ uniti........ hanno votato compatti .....
nessuno ecluso ........ :lol:


Votano compatti un Prodi Bis e un presidente della repubblica dovrebbe vergognarsi di proporre una soluzione simile
 

fo64

Forumer storico
alias333 ha scritto:
P.S.: Michele Serra... siamo stanchi del vecchio ritornello:- Tappiamoci il naso e votiamo DC.-
ABBIAMO BISOGNO DI RESPIRARE A PIENI POLMONI OGNI TANTO!

Ok, ma speriamo che quell'aria che vuoi respirare a pieni polmoni non venga inquinata dalle scorregge di gente come Calderoli o Castelli, che potremmo ritrovarci di nuovo al governo se questa crisi porterà il ritorno di Silvio

Ciao :)
 

Rapisarda

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Ok, ma speriamo che quell'aria che vuoi respirare a pieni polmoni non venga inquinata dalle scorregge di gente come Calderoli o Castelli, che potremmo ritrovarci di nuovo al governo se questa crisi porterà il ritorno di Silvio

Ciao :)

Piuttosto che avere

Dalema agli esteri
prodi al consiglio
uno dei maggiori esponenti del comunismo come presidente della camera
quanche trans e rivoltoso sparso qua e la

mi accontenterei di avere al governo qui, quo, qua, pluto e paperino. Quindi tutto sommato Calderoli e Castelli mi vanno più che bene
 
qui non si tratta d' aver qui quo qua o pluto, si tratta d' avere una coalizione che possa governare in modo decente, se il tuo termine di paragone è il governo berlusconi allora starete freski :up:
 

malbo

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
Piuttosto che avere

Dalema agli esteri
prodi al consiglio
uno dei maggiori esponenti del comunismo come presidente della camera
quanche trans e rivoltoso sparso qua e la

mi accontenterei di avere al governo qui, quo, qua, pluto e paperino. Quindi tutto sommato Calderoli e Castelli mi vanno più che bene

vorrei contestare !!! Contro i trans non si dovrebbe aver contro nulla ,PERò almeno siano carini. luxsuria è giaà un brutto uomo!!! :down:
 

Zymurgy

Forumer attivo
Vedo che anche qui il dibattito politico è intenso e di altissimo livello.

E' un bene, perchè il futuro del paese è sempre nelle mani dei cittadini elettori, ed è necessario che il confronto tra le diverse idee sia sempre vivo e fecondo di nuove idee.
 

Fernando'S

Forumer storico
nic.73 ha scritto:
Votano compatti un Prodi Bis e un presidente della repubblica dovrebbe vergognarsi di proporre una soluzione simile
pare si aggiunga follini ......
...l'unico che si dimise per non appecoronarsi ai diktat berlusconiani
 

Users who are viewing this thread

Alto