Rivoluzione in casa United: Moggi nuovo DS! A noi il mercato (3 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Amici e amiche.
Potevano gli United non stupirvi anche quest'anno?
NNOOO :no:
Potevano forse lasciare qualche punticino agli avversari?
NNOOOO :no:
Potevano non fare man bassa sul mercato, arraffando tutti i migliori (come tutti gli anni :rolleyes:)?
NNOOOOO :no:

E allora Signore e Signori, in qualità di Presidentissimo, ho deciso, con il Mister Canà consenziente (e vorrei vedere :X, le segrete di Nonno Vlad son sempre pronte ed accoglienti), di rivoluzionare l'organigramma del nostro prestigioso squadrone, portando delle facce nuove che daranno sicuramente lustro e orgoglio ai nostri colori.
E' stata dura decidere chi far venire. Eh si, lo confesso. :melo:
Decine e decine di dirigenti e manager ci imploravano. Ma da noi poteva venire solo il Numero 1.

Signore e Signori .. vi presento il nuovo Direttore Sportivo .., colui che porterà gli Investire United all'ennesimo trionfo......

Luciano Moggi . :shy:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Queste affermazioni lapidarie non possono che far piacere ad un cuore tenero come me.
Sniff sniff. :sad:
Come suona bene "li abbiamo fatti neri", sniff.

Parole sante caro Luciano, parole sante. :Y

La squadra quest'anno è imbattibile. Ma che dico imbattibile? .. invincibile! :V
E cosa vedono i miei occhi?
Il ritorno del figliol prodigo, che con il subdolo inganno era stato portato via da noi, da questa squadra che è come una grande famigghia.
Sniff sniff .. Pupone mio .. viè quà, fatte abbraccià. :sad:
 

Totti F. detto Pupone

Nuovo forumer
Presidè .. per la verità nun me pagava, e io c'ho famiglia.

Comunque so veramente contento che so tornato.
Nun me faccia così, che me commovo pure io. :sad:

Senta Presidè .. però com'è che io sto in 2 squadre? Ma nun sarà troppo?
E poi chi la allena l'altra squadra?

E comunque Presidè .. Laif is nau .. st'anno non li famo manco respirà!

totti.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Squeck! :X
Co'è questa venialità, giovanotto?
Giocare per gli United è un onore!
Vabbè vabbè, sorvoliamo.

Comunque caro Pupone non li lamenti! Ci dia sotto! Mi aspetto da lei che segno con entrambe le squadre!

Per la seconda squadra sto attentamente valutando qualche scazzacan.. qualche ottimo allenatore con poche pretese economiche ma tante pretese di gloria.

Certo che ci sarebbe ... ma non so se ... certo che ora sta facendo un reality ..
 

Mister Oronzo Canà

Forumer attivo
porca puttenola... Pupone che fai ancora qui, dai che i tuoi compagni son già tutti sul torpedone per andare allo stadio... e poi dobbiamo parlare, devo vedere se ricordi ancora bene gli schemi, a partire dal famigerato 5-5-5
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Bravo Canà!
Li strigli a dovere questi pelandroni mangiapane a tradimento!
Voglio subito una vittoria contro i malcapitati di turno
.. chi ci capita stavolta?
I Muppets? Quelli che facemmo neri lo scorso anno?
Hahaha .. ricordo ancora Kermit che scappava per le scale inseguito dai nostri amabili tifosi. :ghh:

E ora, tanto per non farvelo dimenticare, fannulloni buoni a nulla, .. il motto dei leoni rossi degli United è sempre quello..

Vincere .. e Vinceremo!!!


:X
 

Danimor

Forumer attivo
Mamma mia, c'avete anche Moggi Mori Oggi :lol:
Zamparino non ha badato a spese quest'anno :D
Aò Francè, quando giochi contro l'Atletico vedi de nun fà scherzi :stop:
Toni, ingrato, t'ho fatto vincere un campionato e ci hai lasciato per un solo credito in più offerto dal Zamparino :lol:

:ciao:

E chi non salta è un Zamparini ohohohooh :clap:
chi non saltaaa è un Brasilizioo ohohohoho :clap:
 

mappets

Forumer storico
.. chi ci capita stavolta?
I Muppets? Quelli che facemmo neri lo scorso anno?
Hahaha .. ricordo ancora Kermit che scappava per le scale inseguito dai nostri amabili tifosi.

:corna: :tie:
altri tempi caro mio... :ciapet:
 

alessia merz

Forumer attivo
Saluto con affetto il Grande Luciano Moggi(bisogna sempre tenerselo buono hai visto mai che ci da una mano :D )

Ringraziate che non ho avuto molto tempo per studiare bene l'asta altrimenti non c'era storia :D

Mi è venuta fuori una schifezza di squadra composta solo da messinesi e senesi :D Poi con Budan davanti ne vedremo delle belle :sad:

Saremo la mina vagante del torneo pronti a combattere punto su punto

Presidente lei per vincere mi doveva assumere invece ancora insiste con quel Canà che ormai ha idee antiche e superate. :D

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto