riccardo69 Forumer attivo 16 Giugno 2010 #11 per curiosità solitamente che giorno lo fate il rollover ??
Aragorn Forumer storico 16 Giugno 2010 #12 riccardo69 ha scritto: per curiosità solitamente che giorno lo fate il rollover ?? Clicca per allargare... Giovedì a pausa pranzo
riccardo69 ha scritto: per curiosità solitamente che giorno lo fate il rollover ?? Clicca per allargare... Giovedì a pausa pranzo
cumulate Forumer storico 20 Giugno 2010 #13 un caloroso saluto a tutti gli sviluppatori di regolo se non ricordo male, era dal 2004 che non ci si sentiva (per colpa mia!)
un caloroso saluto a tutti gli sviluppatori di regolo se non ricordo male, era dal 2004 che non ci si sentiva (per colpa mia!)
alan1 Forumer storico 20 Giugno 2010 #14 cumulate ha scritto: un caloroso saluto a tutti gli sviluppatori di regolo se non ricordo male, era dal 2004 che non ci si sentiva (per colpa mia!) Clicca per allargare... Ciao, bentornato, come vedi, siamo ancora qua, anche se gli interventi sono limitati.
cumulate ha scritto: un caloroso saluto a tutti gli sviluppatori di regolo se non ricordo male, era dal 2004 che non ci si sentiva (per colpa mia!) Clicca per allargare... Ciao, bentornato, come vedi, siamo ancora qua, anche se gli interventi sono limitati.
quicksilver Forumer storico 16 Dicembre 2010 #16 se qualcuno si fosse dimenticato il rollover.... ormai ci pensa la banca a chiuderlo se qualcuno si fosse dimenticato il rollover su una commodities..... si aspetti una telefonata per sapere dove scaricare la merce
se qualcuno si fosse dimenticato il rollover.... ormai ci pensa la banca a chiuderlo se qualcuno si fosse dimenticato il rollover su una commodities..... si aspetti una telefonata per sapere dove scaricare la merce