Rosencrantz e Guildenstern sono morti (+ dissertazioni motociclistiche OT)

Ha accelerato.

e.png

strano non ci siano "via col vento" e "ben hur" Ignatius :eek:
ti consiglio di scar ... ehm di vederli o rivederli casomai ti fossero sfuggiti, ma aggiornare un po' la hit parade no eh? :clap:

64GB.
C'è anche una copia di Threevia Quiz! Ma per la backup strategy, fisica o cloudistica, occorre aprire un altro thread.

Comunque: essendo io un utente finale di soli prodotti legali, vi raccomando "La Tartaruga Rossa", film d'animazione franco-belga-nipponico che ho visto oggi.

64GB.
C'è anche una copia di Threevia Quiz! Ma per la backup strategy, fisica o cloudistica, occorre aprire un altro thread.

Comunque: essendo io un utente finale di soli prodotti legali, vi raccomando "La Tartaruga Rossa", film d'animazione franco-belga-nipponico che ho visto oggi.

Su cloud non salvi i files di dimensione giga

Su cloud non salvi i files di dimensione giga
Eh, per quello ci sono gli HD.
Recentemente ho adottato un 4TB per il Time Machine del Mac, oltre ai due da 2TB di cui uno a 10 km di distanza dal computer.

Piuttosto, prima o poi dovrei decidermi cambiare computer: il Mac va per i 10 anni e ha solo l'USB 2.0 (oltre all'uscita FireWire 800, che comunque è più lenta della USB 3.0 e successive).

Quello che io pomposamente chiamo "cloud" consiste semplicemente nell'inviarmi per posta elettronica, ogni volta che lo aggiorno, il file Excel che contiene le domande e risposte di Threevia Quiz, usando un indirizzo Yahoo e uno Gmail che servono quasi solo per quello.

BTW, ho diritto a usare il cloud di Amazon Prime (spazio illimitato per le foto), ma l'ho solo provato quando avevo l'ADSL; ora che potrebbe avere senso (con la fibra) non lo uso.

io ho un nas casalingo da ormai un paio d'anni. acceso 7x24. ai torrent ci pensa lui. 7x24. e mi avvisa quando ha finito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto