rosso-nero, pari-dispari, manque-passe....ogni sera finche' dura

il rimbalzo delle borse mondiali dipende solo se si riesce a cominciare fare le prime chemioterapie x combattere il tumore centrale del debito mondiale....cioè la nostra casta....se non si riesce,se non ci aiutano a diminuire drasticamente lo spreco della classe politica e pubblico con le nostre tasse sudate non riusciremo mai a ripagare il debito che non abbiamo fatto noi cittadini e giovani ma che però dobbiamo perforza onorare...

chiediamo aiuto alla nato x liberarci della casta come hanno fatto x saddam e gheddafi...poi stringiamo ancora di piu la cinghia ma se tutti contribuiscono in equità senza stipendi o pensioni milionarie contro un salario da cinesi dove a mala pena si riescono a pagare le tasse....
basta aiutateci altrimenti non ci sono grafici longggggggg

c'è solo sperare che domani esca bondi con una delibera che ha dato inizio ai tagli e allo spreco...allora si che arrivano gli investitori...

ma prima il mondo ha bisogno di uccidere il tumore del 3 debito piu grosso al mondo..la casta italiana

fino a quando non tagliano la casta ... short o fuori sicuramente su tutto...
io sono etf monetario globale.
senza taglio della casta..niente eurobond...senza eurobond siamo tutti soli e non protetti da derivati americani...e facciamo la fine degli indiani con le freccie contro le mitragliatrici delle banche americane...
voi su chi scommettete...purtroppo è short sicuro...io non vado short perchè è come spararsi un colpo alla tempia...ma non vado long

e pensare che dire da domani non si possono piu usare le auto blu se non a proprie spese....farebbe quadagnare oltre 120 milardi di euro al mondo...ma la nostra casta non le mollano...pensate quanto è forte la nostra casta...aiuto

Ultima modifica:
gia'
e oggi titoli solo x le cazzate sui calciatori invece che di indignarsi x le vacanze di gruppo del finto prete

al momento...stasera long ma con poss.ta' di restare flat

confermato...."magnitudo" 1.3...quindi domani mediata se loss a -1.7
il trade .....uso x convenzione la media del minuto 17.38

Ultima modifica:
quasi certo lo short
siamo nel tom ma l'affare non lavora sulle date

dubito che nel reale avrei il coraggio di farlo

-1.3

Ultima modifica:
cosi' qualcuno risparmia tempo (e soldi)
le reti neurali non vanno in borsa(almeno io non riesco a farle andare...ma non sono il solo)

meglio le svm

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    33 KB · Visite: 110
stasera parrebbe short ...in un brutto posto tra l'altro
se andro' oltre il paper ....penso che disabilitero' la poss.ta' di sbirciare nel close, si vive male l'attesa e c'e' il rischio concreto di anticipare

maggio si e' concluso con +210...ulteriori 85 se mediato

avviato verso lo short (se rimane alto) ma l'opzione flat e' ugualmente concreta

flat

Ultima modifica:
prob. ancora flat ma oggi mi perdero' la chiusura..quindi flat
se non e' andato lungo ieri sara' + difficile farlo oggi (nel training si e' pentito ....con una finestra di 7 mesi e' raro cambiare idea con 1 solo campione in + ..segno che era al limite...ci vuole anche c*lo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto