Con i proventi delle tasse, il Giappone quest'anno non copre neanche gli interessi sul debito ... il fattore ancora positivo è quello per cui il debito giapponese è quasi tutto detenuto internamente, ma è evidente che senza un suo forte contenimento, prima o poi il Giappone dovrà ristrutturare...
http://www.investireoggi.it/forum/sunset-boulevard-indian-summer-debt-vol-vi-vt55120.html
E' vero Mark. Teniamo conto anche del fatto che l'economia del Giappone è votata all'export e batte moneta.
Comunque anche a me è sembrato strano questo allarme di Strauss-Kahn ... di solito le sue dichiarazioni sono più soft.
Certamente ne sa più di me.
tra l' altro il patrimonio (statale) del Giappone non è che sia così grande
mi spiego meglio Italia Francia ed altri paesi hanno opere d' arte di valore quasi inestimabile non si può dire altrettanto del giappone
c' è anche un grande problema di demografia
l'allarme l'ha lanciato il nuovo premier giapponese Kan e non il capo del fmiE' vero Mark. Teniamo conto anche del fatto che l'economia del Giappone è votata all'export e batte moneta.
Comunque anche a me è sembrato strano questo allarme di Strauss-Kahn ... di solito le sue dichiarazioni sono più soft.
Certamente ne sa più di me.
l'allarme l'ha lanciato il nuovo premier giapponese Kan e non il capo del fmi
l'allarme l'ha lanciato il nuovo premier giapponese Kan e non il capo del fmi
questa di dire:se no finiamo con la grecia sta diventando una modaHai ragione ho confuso Naoto con Strauss ... mi sembrava strano.
Di solito quelli del FMI dicono che non ci sono problemi, salvo poi fregare tutti quelli che sono dentro .