Obbligazioni altre valute RUSSIA e Obbligazioni in rubli (RUB) (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Ho chiesto in Banca in filiale ma mi hanno detto che non è possibile partecipare al collocamento, non è in vendita, come mai?
EDIT: risolto, borsa del lussemburgo e intesa san paolo non la tratta.. che palle
RI-EDIT: Ci sono delle obbligazioni in rubli sul mercato regolamentato?

Su Borsa Italiana e TLX c'è la IMI IT0004938129
Cmq con Intesa puoi comprare bonds sul mercato interbancario, solo che ti impongono lotti minimi da 50 k
 

angy2008

Forumer storico
Ho chiesto in Banca in filiale ma mi hanno detto che non è possibile partecipare al collocamento, non è in vendita, come mai?
EDIT: risolto, borsa del lussemburgo e intesa san paolo non la tratta.. che palle
RI-EDIT: Ci sono delle obbligazioni in rubli sul mercato regolamentato?
dipende da cosa si intende per regolamentato, in genere le emissioni dei tds targate XS sono acquistabili nelle banche nostrane mentre bloccano gli acquisti su quelle RU
 

qquebec

Super Moderator
Ho chiesto in Banca in filiale ma mi hanno detto che non è possibile partecipare al collocamento, non è in vendita, come mai?
EDIT: risolto, borsa del lussemburgo e intesa san paolo non la tratta.. che palle
RI-EDIT: Ci sono delle obbligazioni in rubli sul mercato regolamentato?

In banca ti hanno detto un sacco di ca...te:

a) il bond è già stato collocato (il 18 febbraio, per l'esattezza)
b) il bond è negoziabile sul mercato non regolamentato OTC
c) il bond è negoziabile sul mercato regolamentato della borsa del Lussemburgo
d) Intesa non è una banchetta di provincia e il bond lo deve trattare

E' ora di finirla di farsi prendere per i fondelli. Quindi... cambiare banca e cominciare a mandare a fan... qualcuno :cool:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto