IW, in ptf ho RU000A0JS3W6 presa in due tranche con pmc 84 circaper gli ISIN RU non conosco banche che li trattano, se qualcuno ne conosce qualcuna lo segnali
presa prima o dopo sanzioni a Russia x Crimea?IW, in ptf ho RU000A0JS3W6 presa in due tranche con pmc 84 circa
non ricordo di preciso ma 2014 e 2015 gli ingressipresa prima o dopo sanzioni a Russia x Crimea?
in genere banche che operano dalla o via Svizzeraper gli ISIN RU non conosco banche che li trattano, se qualcuno ne conosce qualcuna lo segnali
Io prese con MPS .per gli ISIN RU non conosco banche che li trattano, se qualcuno ne conosce qualcuna lo segnali
Cambia Banca io con MPS opero regolarmente in rubli sia con emittenti sovranazionali tipo BEI IFC ecc.. che governativi russi.con la presente, le comunichiamo che gli strumento 7% RUSSIA GOVT
BOND 2023 RU000A0JU4L3 e RUSSIA GOVT BOND OFZ RU000A0JTK38 da
lei richiesti al momento non sono negoziabili in
acquisto/vendita.
Per maggiori dettagli la invitiamo a rispondere a questa mail.
Le ricordiamo che il nostro Customer Care rimane a sua
disposizione, anche telefonicamente, ai numeri:
- 800.52.52.52 (da telefono fisso in Italia)
- 02.2899.2899 (da cellulare e dall'estero)
Customer Care
FinecoBank
non è male, peccato che quota circa 120...... e maturity non superlontana per cui ci vuole molto coraggio per investire a queste condizioniSu banca sella ho visto questo governativo russo in dollari XS0114288789, cosa ve ne pare?