Saiber sechiuriti

a323109

Trafficante
Mentre facevo colazione in albergo ho fatto un corso online di cybersecurity in inglese, obbligatorio ecc ecc

I filmati li ho fatti partire col volume a zero. E non li ho nemmeno guardati.

Poi ho fatto il quiz in 2 minuti e l'ho passato :jolly: :fiu:

Sono ridicoli

Fare l'Akker ha i suoi vantaggi

Screenshot_20210810-115423_Samsung Internet.jpg

Ultima modifica:
La gente comincia a diffidare dei collegamenti machine-to-machine per cui se ad esempio ha l'antifurto collegato in rete ha paura che gli hacker gli entrino da li. Onestamente...i sistemi son già molto sicuri.
Tuttavia ho visto il settore ha subito un'implementazione sulla sicurezza e in primavera mi hanno mandato un sacco di aggiornamenti che dovrò prendere in mano.

Secondo me i punti vulnerabili, da profano saccente (hihihihi -non riesco a mettere le faccine) oggi come oggi sono le VPN.

Però la gente non si fida. Vuole supersicurezze e poi mette PW 12344 oppure qwerty i più svegli patatina77 ma senza nessun carattere speciale.

Una vokta sono entrato nel circuito delle telecamere di sicurezza di un centro commerciale a Londra, solo usando google inurl

Riuscivo anche a spostare le camere a destra e sinistra :jolly:

Una vokta sono entrato nel circuito delle telecamere di sicurezza di un centro commerciale a Londra, solo usando google inurl

'Na bravata del genere te li fai 2 anni e mezzo a rieducare asini.

Più che saiber sicurezza quel sistema era saiber tristezza.

'Na bravata del genere te li fai 2 anni e mezzo a rieducare asini.

Più che saiber sicurezza quel sistema era saiber tristezza.
Era 10 anni fa, bastava trovare l'ip di un telecamera e avere un qualche programma.

Ricordo che giravo la camera a destra per esempio e un altro la rimetteva dove era. E io la rigiravo ancora e lui la spostava ancora :jack:

Una volta si potevano fare cose allucinanti.....bei vecchi tempi. Cose che oggi finisci in galera solo a pensarle..... :d:

Una volta si potevano fare cose allucinanti.....bei vecchi tempi. Cose che oggi finisci in galera solo a pensarle..... :d:
Mah...non finisci neanche in galera.
Sai la difesa estrema che posso mettere in campo?

Signor giudice, io ho la terza media, non sono in grado di fare quelle cose. A malapena so accendere il telefono. E poi ho una certa età ormai. Quelle sono cose da ragazzini

Users who are viewing this thread

Back
Alto