Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Saipem è il miglior titoo con un buon dividendo
a 12,80 è un buonissimo prezzo per entrare,piu giu non va ,accumulate ora e ringraziate chi butta l'oro dalla finestra...grazie ,io accumulo
 
Okkio che abbiamo solo 2 gg di contrattazioni per andare in gain su saipem e fiat,oggi in apertura le medio perchè piu giu non possono anare e cosi potro fare un gain maggiore ma assolutamente prima di giovedi,prima che dio put faccia veramente crollare il mercato...okkio
 
Quanto mai al ritorno i sono buttato long,sop loss stretto a 11,93 su saipem ....su questi mercati bisogna sempre stare dalla parte del trend e di tirchet...per bilanciare sono entrato etfshort e un puttino,tanto giovedi parla trichet....
Mi sa che come in america ha rotto 870 sp500 sono sicuo che anche il nostro indice è desitnato a tornare a rifare i minimi...okkio
 

andgui

Forumer storico
Entrato ,dopo 5 gg di ferie, su saipem a 12,95
ringrazio e si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate il miglior titolo,piu giu di 12,8 noni va................si volaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ehi, MINIMODEIMINIMI, ci sono tanti modi di volare. Ricordi quello che volando basso ha semidistrutto il grattacielo Pirelli?:D:D

A parte gli scherzi, Saipem sta ricevendo storni o spostamenti di consegne di ordini in corso e fin che il petrolio non risale almeno a 80 $, è meglio guardare altrove.
Se invece il tuo obiettivo è di 4-5 anni, allora....forse...:):)

andgui.
 
Okkio a saipem,ma il trend è proprio negativo,si va verso i minimi,il targeto ho sentito va verso 10 / 8 euriii...
Se scende sotto i 11,8 scatta il mio stop loss
perfortuna che mi sono bilanciato con put e short sull'indice e sono gia in guadagno
 

Users who are viewing this thread

Alto