Saipem (SPM) saipem

Bene , vediamo dove arriva il 25 settembre.. io intanto sono uscita a 2.39 prima della guerra.. vediamo se le pnc lavorano sopra o come da tuo grafico prima o poi fanno crollo verticale.. grazie!
Diciamo che intanto ti sei presa il tuo 20% abbondante di gain ed è ottimo , io entro la data del 25 sett potrei molto certamente dire ciò che NON mi aspetto , ovvero una discesa , crollo , batosta ...... ecco questo mi dovrebbe proteggere le spalle , poi come si vede dalle quattro freccette rosse in verticale non posso garantire quale sarà l'altezza o livello del top . Quindi se hai monetizzato perchè ti sei sentita più a tuo agio hai fatto bene a farlo, male che vada hai perso un ulteriore gain , ma dopotutto in borsa a volte bisogna anche accontentarsi ....... Buon weekend ⛱️

Ciao , anche se , tra le righe , Saipem potrebbe pure far pensare ad una fase di distribuzione , io in realtà rimanendo ancora fedele al mio schema presumo che invece ci troviamo in una fase di accumulo - consolidamento .
Per quanto riguarda le PNC io continuo a sperare ad un bello scatto di short squeeze , ma riguardo a questo , sulla probabilità di beccare il momento giusto proprio non mi esprimo , ovvero è abbastanza un terno al lotto :cool: ⛱️
Tu sei ancora flat ?

35.gif

Per me ormai le notizie positive sono state tutte scontate.
Considerando anche il super-dividendo non prevedo grossi rialzi, anzi potrebbe tornare a 2 euro...
Quello che dici in effetti non fa una piega , ma per la dinamica grafica del titolo dovrebbe avere propensione a rialzo almeno per altri due mesi circa , quindi io mi aspetto un qualcosa che al momento a noi è ignoto ma che quando salta fuori dia una discreta spinta a Saipem ............ son proprio curioso di vedere lo sviluppo del tutto , anche perchè ora come ora la questione sembra veramente grigia ;--)))))

Users who are viewing this thread

Back
Alto