max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #21 score and Jones ha scritto: Piantala e stai zitto. Evita di peggiorare la tua situazione di incapace. Clicca per allargare... maestro.. attendiamo le tue perle..
score and Jones ha scritto: Piantala e stai zitto. Evita di peggiorare la tua situazione di incapace. Clicca per allargare... maestro.. attendiamo le tue perle..
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #22 bluck ha scritto: Certi mp poi Clicca per allargare... ebbè, non ci fai vedè gnente?
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Aprile 2022 #23 max54 ha scritto: maestro.. attendiamo le tue perle.. Clicca per allargare... Non cambiare discorso cazzaro.
max54 ha scritto: maestro.. attendiamo le tue perle.. Clicca per allargare... Non cambiare discorso cazzaro.
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #24 score and Jones ha scritto: Piantala e stai zitto. Evita di peggiorare la tua situazione di incapace. Clicca per allargare... ma figurati capisci nemmeno cos'è un grafico non ho mai visto un eseguito.. mai .. che giochi al monopoli?
score and Jones ha scritto: Piantala e stai zitto. Evita di peggiorare la tua situazione di incapace. Clicca per allargare... ma figurati capisci nemmeno cos'è un grafico non ho mai visto un eseguito.. mai .. che giochi al monopoli?
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #25 rikirix ha scritto: ebbè, non ci fai vedè gnente? Clicca per allargare... Non ve l'ho già fatto vedere nella ciattina?! Corooooo
rikirix ha scritto: ebbè, non ci fai vedè gnente? Clicca per allargare... Non ve l'ho già fatto vedere nella ciattina?! Corooooo
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Aprile 2022 #26 max54 ha scritto: ma figurati capisci nemmeno cos'è un grafico non ho mai visto un eseguito.. mai .. che giochi al monopoli? Clicca per allargare... Invece tu hai esperienza. Nelle minchiate.
max54 ha scritto: ma figurati capisci nemmeno cos'è un grafico non ho mai visto un eseguito.. mai .. che giochi al monopoli? Clicca per allargare... Invece tu hai esperienza. Nelle minchiate.
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #27 score and Jones ha scritto: Non cambiare discorso cazzaro. Clicca per allargare... no no.. metti qualcosa dai.. fatti mandare qualcosa da bluck di tuo niente .. tutto il giorno a fare che??
score and Jones ha scritto: Non cambiare discorso cazzaro. Clicca per allargare... no no.. metti qualcosa dai.. fatti mandare qualcosa da bluck di tuo niente .. tutto il giorno a fare che??
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #28 max54 ha scritto: l'open interessa mica le tue azzate che scrivi.. Vedi l'allegato 653243 Clicca per allargare... Ah, dire "stm oggi vola" è l'open.
max54 ha scritto: l'open interessa mica le tue azzate che scrivi.. Vedi l'allegato 653243 Clicca per allargare... Ah, dire "stm oggi vola" è l'open.
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #29 score and Jones ha scritto: Invece tu hai esperienza. Nelle minchiate. Clicca per allargare... ne scrivi pagine intere.. le mie sono rose e fiori
score and Jones ha scritto: Invece tu hai esperienza. Nelle minchiate. Clicca per allargare... ne scrivi pagine intere.. le mie sono rose e fiori
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Aprile 2022 #30 bluck ha scritto: Ah, dire "stm oggi vola" è l'open. Clicca per allargare... STM -1,33!! E' nuovo record intraday.
bluck ha scritto: Ah, dire "stm oggi vola" è l'open. Clicca per allargare... STM -1,33!! E' nuovo record intraday.