ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #52 max54 ha scritto: 1,22% azz. forex che ti sei perso Clicca per allargare... guarda, io non te ne voglio, pero' ora capisco perche' ti mandano via da tutti i forum finanziari
max54 ha scritto: 1,22% azz. forex che ti sei perso Clicca per allargare... guarda, io non te ne voglio, pero' ora capisco perche' ti mandano via da tutti i forum finanziari
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #53 max54 ha scritto: ma dai.. pure te a fare l'esen.. Clicca per allargare... beh ostia, uno legge stm vola detto da uno che dice di saperla lunga.....toh, il povero forex mi sembra ci sia andato giù pesante...
max54 ha scritto: ma dai.. pure te a fare l'esen.. Clicca per allargare... beh ostia, uno legge stm vola detto da uno che dice di saperla lunga.....toh, il povero forex mi sembra ci sia andato giù pesante...
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #54 score and Jones ha scritto: Segnamoci sta perla. Clicca per allargare... la mettiamo nel fascicolo??
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #55 ForexNick ha scritto: guarda, io non te ne voglio, pero' ora capisco perche' ti mandano via da tutti i forum finanziari Clicca per allargare... ahahahahhaha.. pensa che di te non sanno manca che esisti
ForexNick ha scritto: guarda, io non te ne voglio, pero' ora capisco perche' ti mandano via da tutti i forum finanziari Clicca per allargare... ahahahahhaha.. pensa che di te non sanno manca che esisti
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Aprile 2022 #56 max54 ha scritto: la mettiamo nel fascicolo?? Clicca per allargare... Il tuo è pieno di minchiate.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #57 max54 ha scritto: ahahahahhaha.. pensa che di te non sanno manca che esisti Clicca per allargare... si vede che non faccio danni come te
max54 ha scritto: ahahahahhaha.. pensa che di te non sanno manca che esisti Clicca per allargare... si vede che non faccio danni come te
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #58 rikirix ha scritto: beh ostia, uno legge stm vola detto da uno che dice di saperla lunga.....toh, il povero forex mi sembra ci sia andato giù pesante... Clicca per allargare... ti metto in ignora.. scrivi cose senza senso.. cosi?? tanto al kilo per fare la ola ai tuoi amichetti di chat??..
rikirix ha scritto: beh ostia, uno legge stm vola detto da uno che dice di saperla lunga.....toh, il povero forex mi sembra ci sia andato giù pesante... Clicca per allargare... ti metto in ignora.. scrivi cose senza senso.. cosi?? tanto al kilo per fare la ola ai tuoi amichetti di chat??..
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #59 ForexNick ha scritto: si vede che non faccio danni come te Clicca per allargare... brao.. spettate che metto in ignora riki
ForexNick ha scritto: si vede che non faccio danni come te Clicca per allargare... brao.. spettate che metto in ignora riki
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Aprile 2022 #60 max54 ha scritto: se domani era aperta -- entravo si adesso. -1,44% e vedrai che scende ancora Clicca per allargare... Ha rimbalzato e sta a -1.15. NON ne imbrocchi unaaaaaaa!!!!
max54 ha scritto: se domani era aperta -- entravo si adesso. -1,44% e vedrai che scende ancora Clicca per allargare... Ha rimbalzato e sta a -1.15. NON ne imbrocchi unaaaaaaa!!!!