Saluti dall'India....

Argema ha scritto:
marchigiano maldido :lol:

l'eta rende l'uomo saggio :-o
peccato che ........................
.............la saggezza è una meteora ,
piccolissimo intervallo che separa una lunga incoscienza da un lentissimo rincoglionimento :D :D

Te possino .. come stai? Com'è l'India? Io ci vorrei venire, mi attira, poi me ne andrei in Nepal e Tibet.

mi vanto di essere stato in tutti e 3 i posti... :cool: :cool: davvero belli,il tibet fantastico,lhasa con la sua residenza del dalai lama è davvero bella..sembra di essere a 100 anni fa..anke kathamndu,con il suo traffico e i suoi traffici.. :D :D :lol: io in india sono stato in rajastan...
poi sono andato in sti nepal e tibet con 1 sciamano,ma non 1 di quelli ke mangiano acidi o funghi allucinogeni per avere delle visioni.. :rolleyes: :sad: quindi il tutto ancora + indimenticabile..
vai argy se ne hai occasione,vacci subito... ;-) :) :love: :ciao:

ma guarda un pò ed io che al massimo vado fino a Costigliole d' Asti e mi sembra già d' essere in Asia :( :(

ma è così bella l' India ???? no, pikkè l' anno scorso rifiutai di accompagnare un mio amico ad un convegno a Madras, ho fatto nà uazzata :-? :-?

Camilino...penso proprio che hai fatto una .....ata... a non accompagnare il tuo amico a Madras...
it's a nice city.....

I'm sorry for you...
se ti ricapita non rifiutare !

ciao

ragazzi....l'altra sera sono stato in un hotel che copre 11 acri di terra....
ci sono 4 ristoranti dentro, uno dei quali si chiama blue ginger
ed è tutto all'aperto, su vari livelli, in mezzo ad un verde incredibile, con 1 laghetto al centro con i cigni, 2 mezze cascatelle e un rigagnolo d'acqua che ti passa dietro la schiena, vicino ai tavoli....

un ristorante del genere in italia ce lo sogniamo!

il tutto poi condito da cameriere indiane miste asiatiche/vietnamiti
che hanno quei visi perfetti da sogno....
hehe

relax completo:
in breve: cena a base di pesce con tanto di lobster e vino australiano
totale 14 euro a testa

saluti

ragazzi....
sono di nuovo a Bangalore..
31 gradi, cielo super sereno, si mangia un ottimo coccomero e papaya...hehe
:D

sabato pomeriggio, grazie all'aiuto del mio amico indiano "fidato" che ho qui a Bangalore
ho conosciuto di persona Mr. Sanjeev Sanyal

voi direte: chi è costui?

prego vedere qui:
http://www.ips.org.sg/staff/ssanyal/

direi una sorta del Joe Battipaglia, analista finanziario USA, che fa rubriche televisive..ecc..

Questo Sanjeev mi ha aperto gli occhi su alcuni fenomeni che stanno accadendo qui in india che influenzeranno tutto il far east nei prossimi 10 anni...
appena riesco vi faccio il report degli argomenti espressi da lui
( ho preso molti appunti.....hehe)

ciao a tutti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto